giovedì 30 dicembre 2021

ICONA Milano: Il Make-Up ideale per tutte le donne

In una società in continua evoluzione, lo stile di vita diventa dinamico e orientato alle novità, la linea di Make-Up ICONA Milano si rivolge a donne che vogliono essere e mostrare il proprio messaggio di bellezza.







Secondo il Brand “il senso del trucco non è apparire, ma piuttosto esprimere ciò che si è, valorizzando i tratti del volto e celandone i difetti senza mai perdere la naturalezza dell'effetto finale. È il piacere di essere bella con pochi e semplici gesti cercando l'armonia con i propri colori. È esprimere sensualità, fascino, allegria, eleganza per catturare lo sguardo altrui.”

Una gamma completa di prodotti per il trucco e accessori, proposti nei migliori saloni di bellezza e online attraverso il nuovo sito, completamente rinnovato e ripensato nella struttura e nella grafica. Suddiviso in aree funzionali viso, occhi, labbra, area promozioni, accessori e news, il sito di ICONA Milano. facilita la User Experience e rende la navigazione un emozionante percorso nel mondo della bellezza

I prodotti di Make-Up ICONA Milano sono prodotti in Italia e interamente Cruelty Free, e rispondono alle esigenze di ogni tipo di donna che li può indossare in ogni occasione.

- Per il Viso: primer, cc cream, fondotinta matt, illuminante, long lasting, concealer in stick, fluidi e in palette, illuminante, blush e powder

- Per gli Occhi: mascara full volume, high definition e volume&waterproof, eyeliner, ombretti, matite kajal, waterproof 8h, long lasting ed eye brow
-
Labbra: lipstick lucidi, matt, liquidi extra matt, lipgloss vinylic e tonalizzanti, lip pencil

Le formule sono studiate e realizzate in Italia, e sono ricche di principi attivi di ultima generazione che arricchiscono e personalizzano ogni prodotto. Dermatologicamente ed oftalmologicamente testate, non contengono parabeni, non sono testate su animali e garantiscono un’altissima sicurezza. Il packaging, nero, minimalista ed essenziale, riporta informazioni precise e approfondite sulle caratteristiche dei prodotti. L’astuccio, bianco, simbolo di eleganza, purezza e semplicità, è allo stesso tempo prova di grande personalità e autorevolezza.

ICONA Milano è un progetto di Make-Up professionale che nasce a Milano, città simbolo del "Made in Italy". La gamma dei prodotti è stata concepita per valorizzare la naturale bellezza della donna garantendo altissima qualità ed eccellenti risultati.

Per Maggiori Informazioni: www.iconamakeup.com