venerdì 17 dicembre 2021

Aleph Rome Hotel: Vi invita alla prossime Holiday Season

Il Natale è sempre più vicino e l'Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, un vero e proprio  gioiello nel cuore della città Capitolina a pochi passi dalle leggendarie Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Villa Borghese, ha preparato un caloroso benvenuto per i propri ospiti.






Un momento per festeggiare al meglio questo momento dell' anno così atteso e far vivere la magia dell’atmosfera Natalizia tra le delizie dell’Executive Chef Carmine Buonanno, e le note dell’intrattenimento musicale.
Il 24 Dicembre, nell’esclusiva cornice del pluripremiato Sky Blu Rooftop Restaurant, lo chef Carmine Buonanno ha realizzato un menù speciale per la Cena della Vigilia, come da tradizione, a base di pesce.

Si aprono le danze  con un antipasto di Tonno rosso scottato con gel al carpione, carciofi e dressing alla rughetta,  per proseguire poi con Gnocchi di patate ripieni di baccalà mantecato, su salsa di scarola e polvere di olive nere e Dentice cotto al sale speziato, mayonese alla colatura di alici,crema di broccoli romaneschi. Per concludere un delizioso Parfait al cioccolato bianco, crema allo Strega e crumble alle mandorle.

Per Capodanno l’Aleph ha preparato una serata speciale, che inizia  con un aperitivo di benvenuto all’Onix Bar, lo spazio accogliente caratterizzato dallo scenografico bancone in onice retroilluminato, per entrare poi nel vivo della Cena di Gala che sarà servita nella sontuosa Hall, rinomata per la bellezza dei marmi che la adornano, e che per l’occasione verrà  vestita a festa con opulente decorazioni e luci natalizie. Menù davvero unico, ricco di prelibatezze a partire dall’Astice arrosto, caviale e variazione di patate al dragoncello,  la Fusillata al nero di seppia con vongole, calamari, cime di rapa e bottarga, il Duo di tortelli ripieni di foie gras e mela cotogna su crema ricotta di bufala e zest di limone, Filetto di vitello in crosta di mais soffiato, zucca, timballetto di scarola e tartufo nero pregiato, e per finire  Espressione al cioccolato e caffè.

Allo scoccare della mezzanotte tutti gli ospiti si sposteranno sul Rooftop dell’Hotel, dove si brinderà sotto le stelle, e si potrà ammirare lo spettacolo dei fuochi d’artificio sullo Skyline dei tetti di Roma. Il luogo ideale per accogliere l’arrivo del nuovo anno immersi nella bellezza della Città Eterna e con l’eccellenza che l’Aleph Rome Hotel sa sempre riservare ai suoi ospiti.

Per Maggiori Informazioni: www.alephrome.com