venerdì 12 novembre 2021

Sigoa & Decathlon: La nuova Collezione per la Ginnastica Artistica

Sigoa, Partner della Federazione Ginnastica d’Italia, nonchè Sponsor della Nazionale Italiana Ginnastica Artistica, lega il proprio nome a Decathlon Club, la divisione di Decathlon dedicata alle Collezioni per squadre, palestre e club.






Le aziende, unite dal profondo desiderio di fornire un contributo concreto alla ripartenza delle attività in palestra, hanno collaborato ad una Collezione esclusiva per Decathlon con un comune denominatore: qualità e prezzo accessibile.

La linea esclusiva ideata da Sigoa per Decathlon Club si compone di 13 modelli, con combinazioni di colore 100% personalizzabili a scelta su ogni tipologia di inserto che compone il Design del prodotto: 10 colori per gli inserti in Lycra, 6 per il Lurex Hologram, 5 per Holo Shine Flexite: Taglie dalla 100 cm fino alla 172-178 cm, consegna in 30 giorni in tutti i punti vendita Decathlon, e prezzi a partire da € 24,90, con un ordine minimo di 18 pezzi.

A corredo della Collezione, Sigoa sigla anche accessori (elastico per capelli) e leggings (in due misure di lunghezza). In vendita su: www.decathlonclub.decathlon.it e esposta in 30 negozi Decathlon. “Il fatturato legato ai prodotti ginnastica nella divisione club ha conosciuto un incremento del 200% rispetto al 2020, segno di un grande interesse per la disciplina. La partnership con Sigoa ci aiuterà a rispondere alle crescenti richieste rimanendo fedeli alla nostra mission di rendere lo sport accessibile”. Così coGigoa mmenta l’accordo Gianluca Sgarlata, Decathlon Club Leader.

Le parole di Giorgia Buzzi, Owner e Art Director di Sigoa: “Con questa Collezione ho voluto creare dei capi di facile utilizzo, colorati e di stile che possano adattarsi facilmente alle esigenze commerciali di un partner come Decathlon. Il tocco inconfondibile di Sigoa rimane nelle lavorazioni, nella cura del dettaglio e nello stile sempre glamour”.

Per Maggiori Informazioni: www.decathlon.it