venerdì 12 novembre 2021

Byblos Art Hotel Villa Amistà: Vi invita a scoprire l'Amarone della Valpolicella

L’Amarone della Valpolicella è sicuramente uno dei più importanti blasoni enologici Italiani che ha contribuito alla notorietà del territorio Veronese in tutto il Mondo.







Presso il Byblos Art Hotel Villa Amistà, Hotel 5 Stelle Lusso nel cuore della Valpolicella, ha creato Amarone Flavours, uno speciale pacchetto per vivere un weekend di Charme fra natura, profumi e sapori del territorio. La proposta prevede due pernottamenti in camera doppia con prima colazione e una cena per due persone al Ristorante Amistà (1 stella Michelin) a tema “Valpolicella e Ricordi”, menu di quattro portate creato dallo Chef Mattia Bianchi per esaltare, tra ricerca e tradizione, i sapori delle terre che hanno ispirato la storia d’amore più famosa del Mondo.

Per approfondire (o iniziare) la conoscenza dell’Amarone, agli ospiti è riservata una speciale degustazione in una prestigiosa cantina della Valpolicella con transfer gratuito organizzato dell’Hotel, mentre per concludere l’esperienza in totale relax, nel pacchetto è compreso l’accesso di un’ora in esclusiva al centro benessere “ESPACE BYBLOS”. E per nutrire anche lo spirito, oltre alla ricca collezione permanente di arte moderna e contemporanea del Byblos Art Hotel, il centro storico di Verona con i suoi monumenti e luoghi ricchi di storia e cultura, dista solo pochi minuti di auto.

Tra grandi vini, alta cucina, natura e benessere, l’autunno di charme è di casa al Byblos Art Hotel Villa Amistà. A partire da € 785 in camera doppia Superior (€ 565 per la singola). Le tariffe si intendono a camera e sono comprensive dei servizi descritti.

Servizio di navetta da/per centro storico di Verona (con prenotazione anticipata). A richiesta il pacchetto è disponibile in Junior Suite & Suite Mendini, Suite Presidenziale “Byblos”. Disponibile fino al 28 Dicembre 2021.

Per Maggiori Informazioni: www.byblosarthotel.com