venerdì 12 novembre 2021

Bershka: Il nuovo Editorial con Chiara Scelsi

GOING OUT, è il primo Drop della nuova Collezione 2021 di Bershka per la stagione delle Feste che è dietro l'angolo.












Protagonista di questo Editorial è la Top Model Italo-Brasiliana Chiara Scelsi (@chiarascelsi), uno dei volti più noti del momento nel Mondo della moda e sui Social. Il nero è il colore di base della Collezione, abbinato a tocchi di lilla e verde su diversi capi e accessori. I Look sono super aderenti sono la chiave per distinguersi in ogni occasione, con abbinamenti di tendenza come Body+Leggings o abiti aderenti.

La nuova Collezione GOING OUT è piena di silhouette scintillanti e assolutamente Cool. Come il mini abito in raso nero con dettagli in strass sulla schiena, il Body Cut-Out con spalline, i leggings con fibbia in strass o nella versione a vita alta. Si può osare anche con i pantaloni di paillettes abbinati a una camicia extra lunga.

La Collezione è completata da capi più caldi, come il lungo trench verde con dettagli in pelliccia sul collo e sulle maniche, o il bomber in raso. Quando si parla di accessori, non mancano gli occhiali colorati o uno dei Must Have di questo Natale, la borsa in raso.ù

Per Maggiori Informazioni: www.bershka.com