giovedì 21 ottobre 2021

N21: New Opening, a Wuhan (Cina)

N21 annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita in Cina, presso il Mall K11, in JieFang Avenue, nel distretto di Qiaokou a Wuhan.







La recente apertura si inserisce nel piano di sviluppo commerciale del brand per l'area asiatica che prevede l’apertura di ulteriori 15 negozi entro al stagione A/I 2025.Il punto vendita, di oltre 90 Mq., è stato realizzato secondo il concept pensato da Alessandro Dell'Acqua, fondatore e direttore creativo del marchio N21, insieme all'Architetto Hannes Peer

Materiali pregiati come marmo statuario e marquinia, vetro specchiato, vetro, legno, alluminio e acciaio, sapientemente combinati con arredi ispirati all'arte contemporanea di Damien Hirst, enfatizzano la creatività del mondo N21. All'interno del punto vendita, le collezioni donna, uomo e accessori di N21. 

N21 è il marchio di moda ideato e diretto da Alessandro Dell'Acqua. Il brand vede il suo esordio con la presentazione della Collezione A/I 2010-11 durante la settimana della moda di Milano. Offre abbigliamento maschile e femminile, scarpe e accessori. E’ distribuito da Gilmar Group in più di 600 negozi multimarca in tutto il mondo. Nel 2014 N21 ha aperto il suo primo flagship store a Tokyo, a Gennaio 2016 ha aperto il primo monomarca a Milano in via Santo Spirito, 14.

Per Maggiori Informazioni: www.numeroventuno.com