giovedì 21 ottobre 2021

Jean Paul Mynè: Il nuovo trattamento LAMILOCK

La laminazione capelli, punta a rendere i capelli più lucidi e brillanti, migliorandone l’aspetto e facendoli sembrare davvero forti e sani.










Dai laboratori Jean Paul Mynè nasce LAMILOCK la prima ed originale laminazione termica per capelli, che coniuga la tecnologia termica di Thermo Repair in grado di ricostruire la fibra capillare, con la tecnologia di Oxilock Plasma Reset in grado di liberare la struttura dagli stress, dagli agenti atmosferici e dai metalli pesanti. Un trattamento professionale da vivere in salone che dona immediatamente nuova vita ai capelli rovinati regalando al capello un vero e proprio “scudo” che protegge, rafforza ed aumenta la resistenza alla rottura. I capelli risultano più disciplinati, luminosi e sani. 

Parola d’ordine brillantezza assoluta. L’efficace azione della CERAMIDE III (azione protettiva e ristrutturante) e della Schiuma dei prati (un fiore preziosissimo il cui olio contiene fino al 95% di acidi grassi dal noto potere “anti-age”) vengono potenziate ed attivate dal calore termico della piastra, che integra alla struttura dei capelli tutte le sostanze protettive e ristrutturanti per un risultato che dura a lungo e che viene potenziato applicazione dopo applicazione.

Il capello risulta avvolto da uno strato protettivo ciocca dopo ciocca, che scherma dagli stress esterni, chiude le squame della cuticola, donando forza e lucentezza ai capelli, ripristinando il benessere anche dei capelli più danneggiati già dalla prima applicazione.

Prezzo suggerito trattamento in salone LAMILOCK: € 45

Per Maggiori Informazioni: www.jeanpaulmyne.com