sabato 16 ottobre 2021

Moaconcept: Il nuovo progetto Q-ART code

Moaconcept, il Brand di Sneaker e Street Apparel fondato dall’imprenditore Matteo Tugliani nel 2015, ha sicuramente un valore fondamentale nel suo DNA: l’arte. Sin dalla sua nascita, collabora con giovani artisti di tutto il Mondo, supportando la crescita del loro talento.






Arte e creatività fanno parte del DNA dell’azienda Fiorentina che, da sempre, valorizza e supporta giovani artisti indipendenti e opera per la riqualificazione di ambienti urbani, come avvenuto recentemente a Montevarchi dove 5 Artisti hanno realizzato opere d’arte in diversi luoghi della città, portando messaggi di speranza e bellezza.

Moaconcept ha ideato un’iniziativa che, a partire dalle sue Collezioni A/I 2021-22, consente agli appassionati di essere direttamente protagonisti di questa grande azione di supporto al mondo dell’arte. Il progetto digitale Q-ART code, utilizzando la tecnologia NFT Non-Fungible-Token, consente al cliente, tramite una semplice registrazione online, di devolvere parte del ricavato delle sneakers acquistate e di supportare in questo modo la realizzazione di un’opera creativa di riqualificazione urbana.

La semplice scansione del QR code permette ai clienti di scegliere un’opera e diventare titolari del certificato NFT che ne attesta ufficialmente il supporto. Un progetto unico che si lega perfettamente all’anima creativa e appassionata di Moaconcept, coerente con la propria natura a supporto del talento.

I soggetti dei primi NFT di cui i clienti potranno diventare titolari sono le opere di create a Montevarchi, realizzate durante il recente Moaconcept Tribute.

Per Maggiori Informazioni: www.shop.moaconcept.com