domenica 3 ottobre 2021

#MFW: Philippe Model Paris P/E 2022

Philippe Model Paris presenta all’interno della nuova Collezione P/E 2022, la nuova Sneaker dal DNA sportivo.







La Grande è una Sneaker creata per gli amanti del Basketball Style ma allo stesso tempo strizza l' occhio allo Streetstyle e rievoca le forme iconiche dei leggendari modelli degli Anni ’80 e ‘90. Reinterpretata in chiave moderna è pensata per un pubblico che ricerca una scarpa dal carattere sportivo forte ma con un’attitudine giovane che ricorda le atmosfere dei videogiochi arcade.

Ispirata al mondo del Basket, la calzatura vuole ricordare i valori del gioco di squadra, della grinta, della velocità, componenti essenziali per chi pratica questo sport. Ma è anche un inno allo Streetstyle del passato che rivive nella forma, alta con label a vista sulla linguetta, nel collarino in nylon imbottito sul retro e nel colorway che ne valorizza la struttura. Un carattere vintage e Old School che si fonde con l’anima moderna del Brand messa in risalto dagli inserti in TPU con Logo tono su tono e dall’essenziale scudetto microforato sulla tomaia.

Presentata in tre referenze colore, total white o con dettagli color block combinati, tutte con una finitura anticata sulla suola realizzata a mano, questa Sneaker effetto beaters fa appello alla nostalgia degli Anni’ 80 arricchendosi di un’allure giovane e cosmopolita.

La Grande sarà disponibile esclusivamente in selezionati store a partire da Febbraio 2022.

Per Maggiori Informazioni: www.philippemodel.com