venerdì 22 ottobre 2021

Magnum: Sponsor delle Scuderie del Quirinale

Un’altra stagione ricca di piacere si chiude, quella con cui Magnum ha voluto celebrare Dante in occasione del 700° Anniversario della sua morte. Lo fa in grande stile con la nuova Partnership appena avviata con le Scuderie del Quirinale e che vede la sponsorizzazione della mostra Inferno.






La Divina Commedia rimane la più alta espressione d’arte letteraria Italiana ed è per questo che Magnum ha dedicato le sue 3 nuove Limited Edition alle tre cantiche Dantesche (Magnum Inferno, Purgatorio e Paradiso) offrendo un’interpretazione originale e inaspettata dell’opera e accompagnando il consumatore in un viaggio lungo tre stagioni attraverso il piacere.

Con il progetto MagnumXDante, il Brand ha voluto sostenere il piacere della cultura, stringendo una partnership con la Società Dante Alighieri e coinvolgendo le nuove generazioni facendosi promotore di talenti emergenti delle scuole di teatro, incoraggiandoli a rimanere fedeli al proprio obiettivo, ad abbracciare la propria passione ed essere true to pleasure.

Per Maggiori Informazioni: www.magnumicecream.com