sabato 23 ottobre 2021

Garnier: Benedetta Parodi, è la nuova Testimonial di Belle Color

Amata da sempre per ogni fascia d’età grazie alla sua spontaneità e per la sua simpatia, Benedetta Parodi si è sempre contraddistinta sia come donna che come professionista.







Mamma di tre figli, giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice: il segreto del suo successo è da trovare nel forte carisma, nell’energia pura e nella self acceptance che l’hanno sempre contraddistinta e che la fanno essere una delle figure più apprezzate entrate nelle case Italiane.
Benedetta Parodi debutterà per Garnier con la gamma per capelli  

Belle Color è la colorazione permanente con Olio di Germe di Grano disponibile in 20 nuance differenti che esalta il colore arricchendolo di sfumature e riflessi naturali. Un trattamento al 98% naturale che dona ai capelli una texture setosa, lasciandoli morbidi, luminosi e intensamente nutriti, coprendo al 100% quelli bianchi. Due sono i valori che uniscono Belle Color e Benedetta Parodi: la semplicità e la naturalità.

La naturalità si trasferisce attraverso la genuinità e l’autenticità che contraddistinguono da sempre Benedetta Parodi nella conduzione dei suoi programmi e nella scrittura dei suoi libri la rendono l’icona perfetta per rappresentare le colorazioni Belle Color, che donano un colore naturale e proteggono i capelli dando un risultato armonioso e mai finto.

La gamma Belle Color è disponibile in 20 nuance
Prezzo indicativo al Pubblico: € 7,30

Per Maggiori Informazioni: www.garnier.it