martedì 19 ottobre 2021

Locherber Milano: La nuova fragranza GRIGIOMILANO

GRIGIOMILANO è la nuova ed esclusiva fragranza firmata Locherber Milano che rende omaggio alla capitale italiana della Moda e del Design, ed è anche un tributo del Brand alla sua città natale.







Una nuova profumazione evocativa che, proprio come il capoluogo Meneghino, svela la sua personalità e la sua bellezza inizialmente in modo discreto e sofisticato, per poi regalare atmosfere vibranti e suscitare emozioni uniche. GRIGIOMILANO va ad arricchire così la Skyline Collection di Locherber che trae ispirazione proprio dai grattacieli e dalle eleganti architetture di Milano, proiettate con dinamismo verso il futuro.

Le note fiorite e muschiate della nuova fragranza si susseguono in perfetta armonia, per donare un’esperienza olfattiva avvolgente ed esclusiva: le prime a stimolare i sensi sono le note fiorite del geranio e quelle agrumate del bergamotto; vi fanno seguito i sentori speziati dello zafferano (quasi un emblema dell’identità Milanese) e quelli intensi della viola, della rosa di Damasco e del gelsomino; il finale è caldo e offre aromi muschiati e ambrati con un accenno di patchouli che persistono a lungo nell’ambiente.

Ovviamente anche per GRIGIOMILANO Locherber ha pensato a un diffusore che esaltasse ed esprimesse il valore dell’artigianalità “Made in Italy”: la nuova fragranza è custodita in un elegante flacone in vetro fumè, rifinito a mano da maestri vetrai italiani, dal Design contemporaneo (e depositato) che conferma l’attenzione per i dettagli da parte del Brand che ha fatto della profumazione d’ambiente un’arte. La bottiglia è arricchita dall’iconico tappo T2 a cubo sgusciato, altrettanto ricercato nella forma e nella scelta del materiale: frassino verniciato, noce canaletto o la Special Edition in pregiato marmo di Candoglia, lo stesso utilizzato per la costruzione del Duomo di Milano.

Per Maggiori Informazioni: www.locherbermilano.com