mercoledì 20 ottobre 2021

Jesurum: La nuova Collezione, omaggia i 1600 Anni di Venezia

Jesurum ha presentato durante un evento esclusivo nel suo flagshipstore di Venezia la nuova Collezione “Ducale”, creata in occasione dei festeggiamenti dei 1600 Anni di Venezia in collaborazione con i Musei Civici Veneziani e il Comune di Venezia.






La nuova Collezione è stata realizzata con un nuovo merletto che prende spunto dalle volte del Palazzo Ducale, uno dei simboli più importanti della meravigliosa città sulla laguna. Al Cocktail di presentazione i 3 soci di Jesurum, Paola e Carla Cimolai e Filippo Olivetti hanno dato il benvenuto agli ospiti istituzionali, tanti VIP e clienti affezionati, in larga parte Veneziani per cui il Brand di biancheria di lusso per la casa, famoso in tutto il Mondo ma fondato a Venezia nel 1870, rappresenta uno dei marchi di maggior storia e prestigio della città.

All’evento hanno preso parte il Vice Sindaco del Comune di Venezia Andrea Tomaello, l’Assessore al Turismo Simone Venturini, l’Assessore al Commercio Sebastiano Costalonga, La Presidente del Consiglio Comunale Ermelinda Damiano, gli artisti di fama Internazionale Lorenzo Quinn e Fabrizio Plessi, il Direttore Generale dell’Hotel Bauer Vincenzo Finizzola, la direttrice generale dell’Hotel Ca’Sagredo Lorenza Lain, il General Manager di JW Marriott Cristiano Cabutti.

Paola Cimolai, Presidente e amministratore delegato di Jesurum ha dichiarato: ”Sono davvero onorata ed emozionata nel presentare questa nuova collezione nel nostro flagship store di Venezia, una città dove 150 anni fa è nato il nostro marchio ma che al tempo stesso rimane un punto fermo per tutta la nostra clientela internazionale che regolarmente ci fa visita. È incredibile quante cose siamo riusciti a fare in questi pochi mesi dall’acquisizione dell’azienda (Aprile 2021), dai progetti speciali che abbiamo realizzato per i palazzi reali dell’Arabia Saudita, per residenze private in tutto il mondo e per alcuni prestigiosi yachts tra i 50 e i 130 metri varati nel corso dell’ultima estate. Siamo riusciti a sviluppare anche la nostra rete vendita con l’apertura di un nuovo monomarca a Kiev, oltre ad ulteriori accordi con negozi multibrand a Palm Beach, Lugano e Atene che vanno ad aggiungersi a quelli già presenti a New York, Beverly Hills, Mosca, Parigi e Montecarlo. Stiamo inoltre valutando ulteriori collaborazioni e possibili aperture in altri paesi del mondo”.

La forza del nostro Brand - continua Paola Cimolai -, rimane quella dei progetti bespoke, ovvero tutte quelle creazioni realizzate su misura per i nostri clienti più esigenti che vogliono personalizzare il prodotto con un design dedicato ed unico nel ricamo o nel merletto per la loro biancheria da tavola, da letto e per il bagno”.

Per Maggiori Informazioni: www.jesurumlab.it