giovedì 9 settembre 2021

L'Oreal Paris: Si rinnova la Partnership con CNMI, per la Milano Fashion Week

Si rinnova per il secondo anno consecutivo la Partnership tra L’Oréal Paris e Camera Nazionale della Moda Italiana come Make-up Ufficiale della Milano Fashion Week.







Un’occasione importante per L’Oréal Paris che quest’anno celebra i 50 Anni del leggendario claim “Perché voi valete”. Una frase che vuole essere d’ispirazione e che ancora oggi è l’anima pulsante del Brand che da sempre è al fianco delle donne e crede nel loro valore. Uno straordinario processo di empowerment femminile per esprimere sostegno alla moda italiana e permettere a tutte le donne di vivere l’esperienza e la bellezza del make-up.

L’Oréal Paris per l' occasione presenta l’innovativo TRY-ON VIRTUALE, una Digital Experience dove la realtà aumentata consentirà a tutte le donne di provare comodamente da casa gli ultimi trend Make-Up e vedere così l’effetto di un rossetto, di un ombretto o di un mascara direttamente sul proprio viso e in modo estremamente realistico. 

Per indossare ogni volta un nuovo Look basterà collegarsi al sito: www.loreal-paris.it dove, grazie alla presenza di uno schermo diviso in due parti, ogni donna potrà applicare il prodotto scelto solo su metà del viso. Uno strumento immediato che, proprio come in un backstage, permetterà di provare direttamente le varie tonalità dei prodotti senza stravolgere i lineamenti. 

Guillaume Lesauvage, Direttore di Marca L’Oréal Paris Italia, dichiara: “Sembra incredibile che il nostro famoso claim “Perché voi valete” compia 50 anni. Da mezzo secolo ci impegniamo a favore dell’empowerment femminile, accompagnando le donne fianco a fianco nel loro percorso. Grazie all’expertise scientifica, i nostri prodotti e trattamenti offrono alle donne la sicurezza e la forza per conquistarsi il posto che meritano nella società. In tutto il mondo le nostre Ambasciatrici, ciascuna in un modo unico, rappresentano questa visione di bellezza inclusiva e fondata sull’empowerment. Il nostro impegno è quello di aiutare ogni donna a essere libera di scegliere il proprio destino e la nostra missione si potrà dire raggiunta solo nel momento in cui non ci sarà più bisogno di ricordare alle donne di credere fortemente nel proprio valore”.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it