giovedì 9 settembre 2021

Fabiana Gabellini: Firma un'esclusiva collaborazione con Hipertin Italia

Una collaborazione assolutamente prestigiosa, destinata a diventare una storia di grandi successi quella tra la stilista Fabiana Gabellini ed il Luxury Beauty Brand Hipertin Italia.











Questa sinergia delinea il futuro che si traduce in una modernità di stile pur nel rispetto dell’Heritage di entrambi i marchi. Il Fashion System gira molto velocemente e bisogna reinventarsi completamente attraverso una creatività sempre avanguardista, nella quale la tradizione si associa ad un modo completamente nuovo di pensare. Da qui l'importanza di optare per un Brand che condivida gli stessi valori e che sia flessibile.

Scegliere infatti il giusto Partner è assolutamente fondamentale perché deve creare, attraverso il concept acconciature, un'immagine che completi le proposte moda che vengono presentate rendendole ancor più glamour e accattivanti. Lo Shooting di presentazione della nuova Collezione di Fabiana Gabellini per il prossimo Autunno, realizzato dalla Fotografa Elisa Brufani, nasce proprio all’insegna di questa nuova collaborazione tra moda e bellezza. Creazioni che fondono classe e femminilità per un’eleganza androgina fatta di contrasti, tagli sartoriali e capi oversize. La donna di Fabiana Gabellini è giovane e dinamica, ama indossare outfits sofisticati ma al tempo stesso pratici e versatili.

Una Collezione dallo stile Boyish che abilmente mixa l’originale camicia corta con ampie maniche in seta plissè nero e oro, cravatta ricamata a mano ed aderenti pantaloni a vita bassa in raso di seta; il classico robe manteau fantasia diviene più Trendy grazie all’Eco-Pelliccia; il seducente smoking in seta con revers in raso; il tubino nero indossato con sopra la lunga giacca in velluto di seta; il tailleur con giacca doppiopetto e pantaloni o quello in velluto con ampi pantaloni e, sotto la giacca, il pregiato top ricamato a mano. La camicia bianca è indossata con un completo in ecopelle composto da una corta giacca abbinata a pantaloni alla caviglia impreziositi da frange.

Gli Hairlook sono stati realizzati da Hipertin Italia per Fabiana Gabellini sono stati di grande importanza poiché hanno conferito agli outfits un’allure ancor più moderna e sbarazzina. Inoltre, attraverso questa straordinaria collaborazione, la moda di Fabiana Gabellini entrerà nel mondo della bellezza poiché Hipertin Italia sarà presente all’evento “OnBeauty” by Cosmoprof Worldwide Bologna che si terrà dall’11 al 13 Settembre ed all’interno del suo spazio (Pad.22 - Stand C17), tra i tanti eventi in programma, sarà possibile vedere il video nel quale le modelle per presentare le nuove tendenze Hair indosseranno le meravigliose creazioni firmate Fabiana Gabellini Made to Measure.

Per Maggiori Informazioni: www.fabianagabellini.com