lunedì 23 agosto 2021

Georg Jensen: Debutta sul Digital Flagship del Luxury Pavilion di Tmall

La società di gioielli Danese Georg Jensen ha stretto una nuova Partnership con la società tecnologica globale Alibaba Group per lanciare la sua gamma di gioielli sulla piattaforma di E-Commerce Tmall a partire da questo Autunno.






Questa Partnership rappresenta la prima apertura del marchio a un mercato di terze parti nel mercato Cinese. Un'entusiasmante opportunità per il marchio di Lusso Scandinavo di mostrare la sua vasta Collezione di pezzi eleganti e senza tempo ai quasi 900 Milioni di consumatori attivi del sito - la maggior parte dei quali Millennial e Gen Z esperti di digitale - ed evidenziare i forti valori dietro uno dei I marchi storici più affermati della Danimarca.

"Il lancio ci consentirà di abbracciare la scena della vendita al dettaglio online in rapida evoluzione della Cina e di interagire più strettamente con i nostri clienti cinesi - afferma Mehul Tank, CEO di Georg Jensen - Attualmente, c'è molta scelta quando si acquistano beni di lusso, quindi siamo entusiasti di presentare il nostro marchio guidato dal design in un modo che sia sia conveniente che innovativo".

Grazie al nuovo flagship store curato di Georg Jensen Tmall, i consumatori in Cina avranno l'opportunità unica di scoprire le Collezioni iconiche del marchio. Dagli anelli Fusion impilabili, che possono essere combinati in una miriade di combinazioni, alle collaborazioni di Design con i Leader del settore, la piattaforma riunirà tutto il meglio dell'universo Georg Jensen.

"Questo segna l'inizio di un nuovo importante capitolo per noi - afferma Tank - Ci offre una piattaforma innovativa per raggiungere un nuovo pubblico e continuare a raccontare storie attraverso il nostro linguaggio di design, come abbiamo fatto per oltre un secolo”.

Mei Chen, Head of Fashion UK, Nordics and Iberia di Alibaba Group, ha aggiunto: “Con Georg Jensen a bordo, Tmall amplia ulteriormente la sua offerta per includere un altro iconico marchio danese, accogliendo più di quello stile nordico sofisticato e senza tempo che i nostri consumatori cinesi apprezzano sempre di più . Siamo orgogliosi di supportare un marchio con uno spirito sostenibile e innovativo così distintivo per espandere la propria presenza in un mercato entusiasmante come la Cina”.

Per Maggiori Informazioni: www.georgjensen.com