lunedì 23 agosto 2021

FREITAG: L'F707 STRATOS lo zaino che nasce dagli Airbag

Oltre a regalare una nuova vita ai teloni utilizzati dai camion usati, questa volta i creatori di pezzi unici FREITAG di Zurigo Oerlikon hanno deciso di dare un’altra chance anche agli airbag di serie B.







Il nuovo zaino pop out di FREITAG prende forma grazie ad un tessuto nato per scoppiare in caso di emergenza e salvare vite in veste di airbag. Purtroppo non ha superato per un soffio uno dei tanti controlli qualità ed è stato scartato. Forse F707 STRATOS non ti salverà la vita, ma qualche giornata di sicuro sì: perché nonostante lo spirito Zen e i buoni propositi a volte capita di avere le mani occupate e di avere bisogno più spazio, una borsa più grande... e alla svelta! Ed è qui che entra in scena F707 STRATOS, lo zaino leggero che si porta anche a tracolla come una borsa e che all’occorrenza tira fuori tutto sé stesso, espandendosi come un airbag.

Mentre la merce di prima scelta, l’airbag perfetto, aspetta il suo momento ripiegato dentro il volante pronto a liberarsi in caso di pericoli imminenti, la nostra merce di serie B riscopre il senso della vita senza paura di esplodere all’improvviso. 

Prezzo consigliato al Pubblico: CHF 190 / € 180 

Per Maggiori Informazioni: www.freitag.ch