sabato 21 agosto 2021

Emsibeth: Il trattamento Thermal Energize post Vacanze

Durante l' Estate proteggere i capelli dalle aggressioni dei raggi solari, salsedine, cloro, vento o lavaggi frequenti è fondamentale per mantenerli sempre sani e splendenti ed evitare un taglio drastico al rientro dalle vacanze.






Fondamentali sono anche i trattamenti consigliati dopo l’estate, la stagione in cui la radiazione solare è più intensa e i Raggi UV accelerano il ciclo vitale del capello, facendolo crescere più velocemente, ma portandolo prima alla fase finale e alla caduta fisiologica. Terminata l’estate, termina anche lo stimolo fotochimico e in autunno i capelli giunti alla fase finale di vita cadono. In questa fase i capelli hanno la necessità di essere nutriti e sostenuti con sostanze che stimolino l’attività del cuoio capelluto, li rinvigoriscano e riattivino la circolazione, allungando così il ciclo di vita del capello.

Il trattamento THERMAL ENERGIZE, a base di Acqua Termale bioattiva ed oligoelementi sapientemente dosati, che comprende Shampoo e Lozione Energizzante, rigenera il bulbo del capello, restituendo forza e vigore fin dalle prime applicazioni, rinforza e aumenta l’elasticità dei capelli, protegge dai radicali liberi, riattiva la circolazione e depura il cuoio capelluto.

Thermal Energize Shampoo Energizzante, specifico per la detersione e il benessere dei capelli deboli, è perfetto per dare forza e una sferzata di energia. Rinvigorisce i capelli facendoli crescere più sani e forti. Prezzo consigliato al Pubblico: € 18,50 - 250 ml

Equilibrium, grazie all’Acqua Termale unita a Lavanda, Camomilla, Ortica, Betulla e Rosmarino, migliora l’equilibrio del mantello idrolipidico, previene l’indebolimento e la perdita dei capelli, neutralizza le anomalie calma pruriti, infiammazioni, rossori e protegge le pelli sensibili, fragili ed irritate. E’ consigliato come trattamento intensivo quotidiano in presenza di anomalie cutanee, dopo lo shampoo quale anti-pizzicore e calmante-lenitivo oppure prima o dopo i trattamenti Thermal per intensificare la cura delle anomalie. Si spruzza direttamente sulla cute sia asciutta che bagnata.

Densifying Leave-In Foam, la Mousse Corporizzante senza risciacquo, amplifica il volume e apporta corpo alla fibra capillare, senza appesantire. La Mousse Densify supporta la struttura dei capelli sottili, deboli e fragili, con una formulazione che offre struttura senza appesantire la piega.

Energize è disponibile in esclusiva nel saloni Thermal, nello speciale kit completo valido per circa 3 mesi di trattamento, composto da: un flacone dello Shampoo Energize 250 ml e 2 confezioni di Lozione Energize (12 fiale x 12 ml). Prezzo di rivendita consigliato: € 72,00 (Shampoo 250 ml + 12 fiale da 12 ml).

Per Maggiori Informazioni: www.shop.emsibeth.it