sabato 21 agosto 2021

Cellularline: I nuovi accessori per l'AirTag

Ha le dimensioni di una moneta, con un' elegante Design in acciaio inossidabile e, soprattutto, permette di ritrovare gli oggetti smarriti: si tratta di AirTag, il tracker di Apple presentato durante l’Apple Event 2021.







In grado di segnalare la propria posizione ovunque sfruttando la rete Dov’è, composta da milioni di iPhone, iPad e Mac sparsi in tutto il Mondo, AirTag potrebbe rivelarsi particolarmente utile in vacanza, una situazione in cui può accadere più facilmente di smarrire i propri oggetti personali. Per poter agganciare AirTag all’oggetto da localizzare, però, è necessario avere un accessorio adatto; per questo Cellularline ha realizzato una gamma di custodie pensate appositamente per proteggere e portare sempre con sé il nuovo device Apple.

LOOP è il laccetto realizzato in morbido silicone con chiusura a bottone per agganciare AirTag a chiavi, borse e zaini; è disponibile nei colori primari - blu, rosso e giallo - più un classico nero. Sempre in silicone, ma con chiusura a moschettone, c’è KEY RING, che al rosso e al nero aggiunge due colorazioni brillanti ed estive: il lilla e il verde. Chi gradisce uno stile più sobrio potrebbe preferire CLASS custodia in simil pelle con anello in metallo, disponibile in nero, rosso e in un elegante color cuoio. Mentre se si vuole preservare il più possibile il Design di AirTag, garantendogli allo stesso tempo una protezione a 360 gradi, la soluzione ottimale potrebbe essere SHELL, custodia in gomma trasparente - dotata di moschettone - ideata per ricoprire fronte e retro del dispositivo difendendolo da urti e graffi.

Infine, per chi ha diversi AirTag o è indeciso su quale cover scegliere, nelle prossime settimane Cellularline lancerà un pratico COMBO KIT, che includerà quattro custodie: un LOOP e due KEY RING di colore nero e una cover SHELL trasparente.

Per Maggiori Informazioni: www.cellularline.com