sabato 17 luglio 2021

Christian Claux: Sceglie Pango Spa, per il debutto di una nuova Capsule Collection

Christian Claux, il Designer e comunicatore Francese, sceglie l’azienda Italiana PANGO per la produzione della prima linea di abbigliamento femminile Gold Collection by CLX, che debutterà in Europa, Russia, Corea e Giappone nella P/E 2022.






Si tratta di una Capsule Collection composta di 20 modelli dedicati ad una donna giovane e Fashion. Il total black con dettagli in oro e trasparenze permette di caratterizzare la linea, proponendo qualcosa di particolarmente riconoscibile: pensata per una donna glamour, sicura di sé, ma anche femminile ed elegante. Con un tocco francese, Christian Claux si ispira alle atmosfere Hollywoodiane e alla città di Los Angeles che frequenta abitualmente.

Il progetto infatti prevede di presentare la Collezione anche negli Stati Uniti, dove il Brand CLX è già conosciuto. Christian Claux punta quindi alla qualità del "Made in Italy" scegliendo Confezioni PANGO Spa che produce in Italia con particolare attenzione al controllo della filiera e alla sostenibilità ed è conosciuta nel settore per competenza, serietà e solidità.

Per Maggiori Informazioni: www.clxbrand.com