mercoledì 30 giugno 2021

Vossen: La prima Collezione Vegan Life

Ci sono proprio tutti i colori dell’estate: solari, luminosi e piacevolmente allegri, sono i protagonisti della linea di asciugamani Vegan Life, realizzati con cotone che utilizza componenti esclusivamente di origine vegetale.










La linea rappresenta la prima Collezione di asciugamani vegani al Mondo e vanta la prestigiosa certificazione dell’Unione Vegetariana Europea. La qualità è garantita da una lavorazione “Made in Austria”, rispettosa dell’ambiente, che rende il cotone particolarmente morbido al tatto, con la giusta delicatezza che non ne compromette l’utilizzo quotidiano.

Accanto al set di asciugamani (viso e ospite), si collocano le indispensabili lavette, preziosamente versatili, oltre al telo da bagno, perfetto per ogni esigenza all’aria aperta, al mare o in vacanza. Completa la linea, la proposta di un accappatoio Unisex che garantisce la perfetta funzionalità, grazie al tessuto che è particolarmente assorbente, morbido e delicato, estremamente confortevole per avvolgere il corpo dopo un bagno o una doccia. La linea in cotone vegano di Vossen deriva da una scelta produttiva consapevole che difende i valori della natura, senza trascurare una particolare cura del design e della confezione. E’ realizzata con il nuovo Filato Supersoft che presenta una torsione inferiore, garantisce maggior morbidezza e migliore assorbenza.

Gli innovativi tessuti di Vegan Life vi accompagnano delicatamente nei momenti più rilassanti della vostra giornata, introducendo una perfetta nota di colore e di morbidezza: delicati sulla pelle e delicati con la natura.

Vossen, azienda "Made in Austria", è distribuita in Italia da DaunenStep.

Per Maggiori Informazioni: www.daunenstep.com