mercoledì 16 giugno 2021

Venezia FC: Nasce la nuova collaborazione Venezia x Kappa

Il Venezia FC, neo promosso nella Serie A dopo tanto tempo, è stato artefice di una meravigliosa parata lungo il Canal Grande di Venezia oltre che ad annunciare la collaborazione con Kappa a partire dalla prossima stagione.






La forte reputazione estetica del Venezia FC è cresciuta nelle ultime stagioni, e i colori arancioneroverde hanno sempre contraddistinto il Brand, rendendo i Kit del Venezia FC tra i più riconoscibili nel Mondo del calcio Italiano. Ora, selezionando Kappa, l'iconico marchio Italiano di abbigliamento sportivo fondato a Torino, il Venezia sta segnando una direzione entusiasmante. La partnership Venezia x Kappa presenta un incontro affascinante tra due marchi che bilanciano in modo unico lo sport con la moda e il calcio Retrò con il Lifestyle moderno.

Negli ultimi anni Kappa ha creato tra le migliori Collezioni sportive e Streetwear viste nel calcio, e per il Brand Torinese è un’occasione per far vivere il suo stile peculiare in una delle città più belle del mondo. Nella stagione inaugurale della loro partnership, Venezia e Kappa rilasceranno una Collezione di quattro Kit, con il design guidato da Fly Nowhere di New York City in collaborazione con Kappa.

La combinazione tra questi due storici Brand ha il potenziale per poter essere tra le più impattanti nella cultura calcistica dei prossimi anni.

Per Maggiori Informazioni: www.veneziafc.it