lunedì 7 giugno 2021

Kate Winslet: E' la nuova Ambasciatrice globale di L'Oréal Paris

Kate Winslet è una vera icona, come attrice e come donna forte. Una voce che promuove l’empowerment con la mission di L’Oréal Paris: credere in se stesse affinché la prossima generazione di donne non debba mettersi in dubbio nemmeno per un secondo.






"Forte del suo talento nell’esaltare le storie delle donne e nel supportare coloro che non hanno voce, Kate Winslet condivide la vera ragion d’essere di L’Oréal Paris: incoraggiare le donne a conoscere il loro valore, a celebrare la loro bellezza e ad avere il coraggio di essere se stesse”. Delphine Viguier-Hovasse Presidente Globale di L’Oréal ParisL’Oréal Paris è entusiasta di presentare la nuova ambasciatrice globale Kate Winslet. Una tra le più grandi attrici di tutte le generazioni, icona dell’importanza dell’autostima e attivista per il cambiamento, che comunicherà la mission dedicata alle donne “Non metterti mai in dubbio, tutte noi valiamo”.

Kate Winslet predilige interpretare donne le cui storie non sono mai state raccontate sullo schermo, figure femminili a lungo dimenticate alle quali ridare il posto che meritano nella storia. Nella sua più recente interpretazione in “Ammonite - Sopra un’onda del mare”, il secondo lungometraggio del regista Francis Lee, racconta la storia mai narrata della pionieristica ricercatrice di fossili Mary Anning. Kate Winslet interpreta il ruolo di Mary Anning che vide i colleghi uomini appropriarsi delle sue scoperte relative ai più importanti fossili del XIX Secolo.

Ho dovuto impegnarmi a fondo per arrivare a non scusarmi per quella che sono e accettare i miei difetti. È un onore entrare nella famiglia delle Ambasciatrici L’Oréal Paris e affermare che serve coraggio e forza per credere che noi valiamo. A volte possiamo pensare di non valere nulla... Tutte abbiamo momenti come questi, è ciò che ci rende umane. Ma più ripetiamo queste parole e crediamo in tutto ciò che siamo realmente, indipendentemente da come ci percepiamo, allora, con il tempo e credendo in noi stesse, ci convinceremo che noi valiamo”. Dichiara Kate Winslet

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it