
La “maglia gialla” che vestiranno Linus e Nicola Savino è stata progettata per l’occasione da Briko e denominata CLASSIC JERSEY 2.0 DEEJAY; maglia tecnica caratterizzata da una vestibilità comoda grazie alla siliconatura interna su fronte e retro per consentire il massimo della stabilità, traspirabilità e un Look Race, adatta a qualsiasi tipo di ciclista, agevolato dalle tre ampie tasche posteriori.
Un' estrema cura nel Look è stata data anche per il pantaloncino FRESH BIB DEEJAY è stata studiata appositamente per il massimo della stabilità grazie a tessuti a compressione in grado di trasmettere il giusto comfort e protezione. Le bretelle a rete associate alla mesh su schiena regalano un buon sostegno, mentre l’elastico fondo gamba è stato studiato per dare la giusta aderenza. Inoltre il Logo Briko riflettente è stato posizionato in funzione della migliore esposizione su strada, per offrire il massimo della visibilità. Tutti elementi utili a Linus e Nicola, che dovranno pedalare circa per 80 Km. per ogni tappa.
Deejay Chiama Italia naturalmente continuerà, per tutte e tre le settimane di ‘Tour’ spostandosi ogni giorno in un comune diverso, unendo simbolicamente il Paese dalla Lombardia alla Sardegna.
Per Maggiori Informazioni: www.deejay.it