lunedì 7 giugno 2021

Briko: Partner Tecnico del "Tour de Fans"

E' partita ufficialmente questa mattina da Bergamo, città che più di tutte ha sofferto la terribile pandemia dovuta al Covid-19 che ha stravolto il Mondo, il Tour de Fans, quindici tappe in tre settimane, che vedranno protagonisti i due ‘Anchorman’ della radiofonia Italiana.






La “maglia gialla” che vestiranno Linus e Nicola Savino è stata progettata per l’occasione da Briko
e denominata CLASSIC JERSEY 2.0 DEEJAY; maglia tecnica caratterizzata da una vestibilità comoda grazie alla siliconatura interna su fronte e retro per consentire il massimo della stabilità, traspirabilità e un Look Race, adatta a qualsiasi tipo di ciclista, agevolato dalle tre ampie tasche posteriori.

Un' estrema cura nel Look è stata data anche per il pantaloncino
FRESH BIB DEEJAY è stata studiata appositamente per il massimo della stabilità grazie a tessuti a compressione in grado di trasmettere il giusto comfort e protezione. Le bretelle a rete associate alla mesh su schiena regalano un buon sostegno, mentre l’elastico fondo gamba è stato studiato per dare la giusta aderenza. Inoltre il Logo Briko riflettente è stato posizionato in funzione della migliore esposizione su strada, per offrire il massimo della visibilità. Tutti elementi utili a Linus e Nicola, che dovranno pedalare circa per 80 Km. per ogni tappa.

Deejay Chiama Italia naturalmente continuerà, per tutte e tre le settimane di ‘Tour’ spostandosi ogni giorno in un comune diverso, unendo simbolicamente il Paese dalla Lombardia alla Sardegna.

Per Maggiori Informazioni: www.deejay.it