martedì 15 giugno 2021

Giovanni Cardinali: E' il nuovo Ambassador di Premiata

Il giovanissimo Surfista Giovanni Cardinali, nato e cresciuto sportivamente sulla costa Est del nostro Paese, è il nuovo Ambassador di Premiata: con questa scelta, traccia il nuovo percorso di supporto ai nuovi talenti Italiani che stanno facendo bene nel Mondo.






Giovanni Cardinali è il protagonista di una Campagna fotografica che mette in evidenza la passione per il suo sport e, soprattutto, per lo stile di vita che gli è proprio. Lo stesso stile per cui è stato pensato il modello Andy della linea Istrice che indossa nella vita privata e nello Shooting del Brand, Sneaker che sinonimo di semplicità e libertà.

Il surf è stato definito l’arte di danzare sull’acqua, “le onde sono il campo da gioco, il fine ultimo“ ha scritto William Finnegan in Giorni Selvaggi, la Bibbia dei surfisti, ma al contempo è la scoperta di se stessi, perché affrontare le onde è sfidare i propri limiti, unico modo per assaporare e scoprire la propria libertà.

La caratterizzazione della linea ha come emblema un fregio che è la stilizzazione grafica di un’onda increspata o dei raggi del sole sul mare e che accompagna il Logo identitario di Premiata. Il modello Andy appartiene all’immaginario del mondo Skateboarding, con fondo a cassetta e con diverse varianti di tomaie colorate ma sempre su base tassativamente bianca.

Per Maggiori Informazioni: www.premiata.it