sabato 19 giugno 2021

GANNI: Debutta su Tmall del Gruppo Alibaba

Il marchio di moda Danese GANNI, noto per la sua interpretazione giocosa di reinventare lo stile Scandinavo noto anche come senso dello stile Scandi 2.0, pieno di colori e contrasti, sta debuttando in Cina.










In linea con la loro espansione Internazionale, GANNI lancerà sul mercato online più grande e affidabile della Cina Tmall, parte del Gruppo Alibaba, il prossimo 28 Giugno. La collaborazione consentirà a GANNI di accedere a oltre 800 Milioni di consumatori attivi e digital-first sulla piattaforma. I fan Cinesi sono stati in grado di trovare le creazioni GANNI nei negozi locali e acquistare il marchio tramite i principali partner di vendita all'ingrosso, tuttavia, questa sarà la prima volta che l'intero universo GANNI sarà disponibile per l'acquisto tramite l'esperienza personalizzata dei marchi sul loro Tmall negozio. I clienti potranno esplorare Collezioni e drop di prodotti esclusivi di GANNI, nonché una gamma più ampia di offerta di prodotti.

Il lancio segna un'importante pietra miliare per gli sforzi di espansione e localizzazione di GANNI in Asia, dopo il lancio di GANNI.com in Corea del Sud all'inizio di Gennaio 2021. Come parte dei piani di localizzazione, GANNI sta lanciando la sua presenza sulle piattaforme di social media Cinesi Weibo, WeChat e Libretto Rosso. Resta sintonizzato per alcuni entusiasmanti eventi di lancio di Tmall tra cui live streaming con KOL's, #GANNIGirls Love Forever Festival, prodotti esclusivi, regali e altro ancora. Attraverso i canali, i membri della loro community potranno esplorare le varie Collezioni dei marchi, scoprire la storia del marchio, essere ispirati dal movimento di #GANNIgirls e saperne di più sugli sforzi dei marchi per diventare più responsabili. GANNI lancerà su Tmall con la loro ultima Collezione P/E 2021 e Pre Fall 21.

Questo è un passo così entusiasmante per noi e per la nostra comunità cinese. Abbiamo visto un'enorme quantità di amore e supporto nel corso degli anni dalle nostre ragazze cinesi GANNI, quindi siamo super entusiasti di portare finalmente il nostro universo di marchi nell'e-commerce cinese e connetterci più strettamente con la nostra comunità locale. Non vedo l'ora di mostrare la nostra collezione Pre Fall 21 alla nostra comunità, una collezione che consiste in particolare di tessuti responsabili per il 71%” dichiara Ditte Reffstrup, Direttore Creativo GANNI.

Per Maggiori Informazioni: www.ganni.com