sabato 19 giugno 2021

DaTE: Torna protagonista a Settembre, alla Stazione Leopolda di Firenze

Si svolgerà in presenza da Sabato 11 a Lunedì 13 Settembre DaTE, il Salone Internazionale dedicato all’Eyewear d’avanguardia a Firenze.







Presso la Stazione Leopolda una Location centrale e fortemente strategica raggiungibile facilmente in auto e in treno, torna l’appuntamento dell’occhialeria di avanguardia per l’ A/I 2021-22, evento in cui i protagonisti sono i più innovativi player nel Mondo, accomunati dalla capacità di creare, sperimentare, innovare, stupire.

Dopo l’edizione del 2020 unico evento del settore realizzato in presenza, con un’importante affluenza in termini di espositori e di pubblico, si sta già lavorando alla nona edizione, collocata nel momento più importante d’uscita dall’emergenza sanitaria. Un’edizione imperdibile, che si pone l’obiettivo cruciale di condividere un messaggio di apertura e sviluppo per il mondo dell’ Eyewear, attraverso la creatività e l’innovazione.

Una nuova sfida ci attende nel 2021 - spiega Giovanni Vitaloni, Presidente di DaTE - il nostro intento è quello di dare un forte segnale al settore chiamando a raccolta tutte le realtà di un segmento del mercato che, per l’abilità di innovazione, ha in sé la capacità di costruire il futuro. Chi fa ricerca, sperimentazione e innovazione - aggiunge - troverà un evento su misura, una vetrina imprescindibile per business e per far “sfilare” idee e proposte che parlano di cambiamento, quel cambiamento di cui c’è bisogno, dopo l’interruzione rappresentata dalla pandemia. Abbiamo bisogno di tutta la forza e la determinazione che il nostro settore ha espresso in questo lunghissimo anno di complessità. Solo insieme a espositori, buyer, ottici e tutto l’eyewear siamo in grado di muovere il mercato ed essere il motore della crescita dei prossimi anni” conclude Vitaloni.

Nel pieno rispetto delle norme anti-contagio per la sicurezza di espositori, visitatori e staff, l’occhialeria del futuro si rimette in mostra, in un contenitore, qual è DaTE, che porta al centro il Design d’avanguardia.

Per Maggiori Informazioni: www.instagram.com/dateyewearwww.it-it.facebook.com/DateEyewearOfficial