domenica 30 maggio 2021

Würth MODYF: Alla "volata" finale del 104° Giro D'Italia

Würth MODYF ha dimostrato da alcuni anni di credere nel ciclismo e nei suoi eventi di caratura Internazionale in un’ottica di strategia di rafforzamento del Brand: una strada percorsa ora con ulteriore decisione, divenendo lo Sponsor del traguardo volante del 104° Giro D’Italia.






In questo avvincente Giro D'Italia oggi alle battute finali ha firmato l’abbigliamento ufficiale che accompagna gli allestitori del Giro D’Italia. La nostra non vuole onorare solo gli atleti, ma anche tutti i lavoratori che dietro le quinte rendono questi eventi possibili. Siamo Fan dei master dietro le quinte a cui abbiamo dedicato anche i nostri Hashtag Ufficiali #wearefans #fansofsports #heroesinthebackground.

ll Giro d’Italia è l’unico evento ciclistico a tappe, di rilevanza mondiale, ad avere tra le priorità una elevata attenzione all’ambiente. Per il sesto anno consecutivo è stato rinnovato il progetto di sostenibilità Ride Green basato sull’attività di raccolta differenziata attraverso un sistema di tracciabilità e monitoraggio dei rifiuti, che promuove la salvaguardia delle aree attraversate dalla Corsa Rosa.

Questo concetto si sposa perfettamente con il progetto “Ecofresh” di Würth MODYF, le nostre prime scarpe da lavoro realizzate in massima parte da materiali riciclati. È stato inevitabile scegliere di dotare i lavoratori dietro le quinte con la nostra scarpa da lavoro “Ecofresh S3”.

Per Maggiori Informazioni: www.modyf.it