domenica 30 maggio 2021

WOMO: La nuova Active Wool

Active Wool, è il filato di lana merino altamente performante è il protagonista della nuova Womo Premium Collection, una Collezione composta da capi essenziali pensati per integrarsi nelle attività quotidiane di ogni uomo, dal lavoro allo sport al tempo libero, valorizzati da questo tessuto estremamente versatile e tecnologicamente avanzato.









Active Wool nasce infatta da una lana merino di altissima qualità proveniente dalla Nuova Zelanda, che viene poi lavorata a Biella, polo d’eccellenza per la lana in Italia. Grazie a una combinazione di ricerca costante, tecnologia all'avanguardia e lavorazione artigianale tradizionale, la materia prima grezza viene trasformata in un materiale lussuoso e naturale ma altamente funzionale, con performance che normalmente vengono attribuite alle fibre artificiali. Il risultato è una lana morbida, leggera, e traspirante che WOMO utilizza per creare un guardaroba performante e multifunzionale.

Womo Premium Collection è una Collezione "quattro stagioni", perfetta per ogni temperatura, per ogni occasione e, soprattutto, per ogni tipo di fisico data la naturale elasticità della lana attiva. Una linea essenziale ma completa, composta da quattro capi: T-Shirt a manica corta, T-Shirt a manica lunga, felpa e capospalla packable.

Per Maggiori Informazioni: www.store.womostore.it