domenica 30 maggio 2021

Valle D'Aosta: Torna Musicastelle Outdoor dal vivo!

Quest’anno come non mai, artisti e pubblico non vedono l’ora di tornare a partecipare ai concerti dal vivo e la rassegna musicale Musicastelle Outdoor, confermata dal prossimo 19 Giugno al 24 Luglio 2021, dà un forte segnale di speranza e ripresa per questo settore, invitando appassionati e fan a partecipare ai concerti di famosi cantanti e cantautori italiani nei luoghi più incantevoli della Regione.





Immersi dalle maestose montagne Valdostane, i partecipanti potranno rispettare tutte le direttive in merito di distanziamento senza rinunciare al divertimento e alla musica dei propri artisti preferiti. I
posti sono limitati e la priorità di accesso è garantita a chi unisce al concerto la prenotazione di un soggiorno in Valle d’Aosta tramite il sito: Valle d’Aosta Booking.
 
I
sei eventi si terranno quest’estate tra le località di Saint-Vincent, Courmayeur, Cogne, Vallone di Vertosan Avise, Breuil-Cervinia e La Thuile con l’obiettivo di far conoscere e valorizzare questi splendidi luoghi attraverso eventi musicali di rilievo. Musicastelle Outdoor è infatti il connubio perfetto tra la spettacolare natura della regione e le doti artistiche dei cantanti, che si incontrano in queste Location d’eccezione senza palcoscenico, né sedute: la natura circostante e la musica sono le assolute protagoniste e permettono agli spettatori di farsi coinvolgere in un’esperienza appassionante e unica.  
 
I concerti, sempre gratuiti per il pubblico, si svolgeranno uno per ogni weekend tra giugno e luglio, permettendo ai turisti di vivere un’esperienza insolita di musica nella natura e trascorrere un intero fine settimana alla scoperta del territorio della Valle d’Aosta.
 
La scelta degli artisti spazia in un ampio repertorio di musica italiana, coinvolgendo diversi generi e generazioni musicali, per raggiungere un ampio pubblico di appassionati. Tra questi Colapesce e Dimartino, Francesca Michielin, Daniele Silvestri, Carl Brave, Willie Peyote e Samuele Bersani.
 
Calendario Concerti 2021:

COLAPESCE E DIMARTINO
Sabato 19 Giugno 2021 ore 17:00
Campo di Tzan Mort, Saint-Vincent
 
CARL BRAVE
Sabato 26 Giugno 2021 ore 15:30
Val Vény, Loc. Peindeint - Courmayeur
 
SAMUELE BERSANI
Sabato 3 Luglio 2021 ore 15:30
Cogne - Cascate di Lillaz
 
DANIELE SILVESTRI
Sabato 10 Luglio 2021 ore 15:00
Vallone di Vertosan - Avise
 
WILLIE PEYOTE
Domenica 18 Luglio 2021 ore 14:00
Lago Goillet - Breuil-Cervinia
 
FRANCESCA MICHIELIN
Sabato 24 Luglio 2021 ore 15:00
La Joux - La Thuile

Per Maggiori Informazioni: www.musicastellevda.it