martedì 25 maggio 2021

Seboy's: La nuova Collezione P/E 2021

La nuova Collezione P/E 2021 di Seboy’s rappresenta un perfetto equilibrio tra eleganza e tradizione con uno sguardo proiettato verso il futuro.







L’azienda infatti nasce nel 1918 a San Severino Marche, nel corso del secolo non ha mai tradito le suo origini artigiane facendone anzi un punto di forza grazie alle sue Collezioni interamente “Made In Italy”. Per questa stagione, oltre ai modelli classici quali mocassini e chelsea in pellami Italiani di altissima qualità, si affiancano prodotti innovativi realizzati con materiali Hi-Tech ed Eco-Sostenibili quali la rafia.

Seboy’s Donna
Le calzature prodotte da Seboys sono comode e stilose, pensate per essere portate nel quotidiano dalla donna moderna. Il mocassino è il vero protagonista della stagione, declinato con punta sia tonda che quadra, in camoscio o pelle. Viene arricchito dal tradizionale morsetto o dalla nappina sfrangiata che rendono un modello evergreen ancora più Trendy e sofisticato. Presente anche nella versione Urban in abrasivato con suola light o nella variante fashionista con tallone pieghevole.

La Sneaker, immancabile nel guardaroba della donna cosmopolita di oggi, è in pelle: i colori sono pastello e la silhouette essenziale. Spicca il modello Tex in colori accesi e saturi, disponibile in camoscio con impunture a vista: il pezzo perfetto per donare grinta ai Look più classici.

Per la linea donna presenti anche modelli estrosi e particolari quali la bebè, sia chiusa che sling back con cinturino in pelle, e il boot traforato Very Rock realizzato con nuovi materiali Hi-Tech. Il sandalo viene rivisitato nella nuovissima ed estiva palette colori: ai classici cuoio, nero e bianco si mescolano tonalità pastello come l’uovo, il ceruleo e il lilla con punte di arancio.

Per Maggiori Informazioni: www.seboys.it