lunedì 24 maggio 2021

Live Abruzzo: Alla scoperta dell'Abruzzo più autentico!

Buonasera! Mi chiamo Ninoska Valenza risiedo a Tollo (CH), ma con origini lontane … il Brasile! Rapita dall' Abruzzo e dalle sue bellezze paesaggistiche, culturali e culinarie mi sono appassionata di fotografia molto tempo fa: da un semplice Hobby pian piano mi sono resa conto che tra me e l' obiettivo fotografico, da poco sarebbe nato un' amore incondizionato, nell' immortalare, attimi, paesaggi, vita quotidiana.








Gran parte dei miei scatti sono racchiusi all' interno di @liveabruzzo_, un Gruppo che raccoglie Fotoamatori da ogni angolo d' Abruzzo, e che con loro condividiamo e diffondiamo nel Mondo la nostra Regione. In questi mesi dovuti al Lockdown, l' importanza dei Social è stata fondamentale per poter far conoscere la mia Regione seppur in modo virtuale. Grazie alle misure di contenimento dovute alla Pandemia, ma anche alla Campagnia Vaccinale sia Nazionale che Internazionale si sta lentamente tornando alla normalità, e quindi ho deciso di far conoscere questi luoghi, attraverso un' Educational Tour.

A questo Educational denominato “Live Abruzzo” parteciperà la Stampa Nazionale oltre che gli Operatori Turistici che potranno così conoscere realmente questi luoghi così suggestivi che spesso sono stati oggetto dei miei Set Fotografici. Una tre giorni dove l' Abruzzo sarà il protagonista assoluto, e saprà sicuramente conquistare tutti i partecipanti.

Ovviamente non sarò sola … In primis desidero ringraziare per la preziosa collaborazione Valentina Caniglia, che grazie alle sue competenze, ha saputo insieme a me, organizzare e coinvolgere alcune realtà presenti sul territorio, oltre che un ringraziamento speciale per le stutture, persone, aziende che hanno creduto in questo progetto in un momento così particolare per tutti noi, augurandomi che sia solo l' inizio di una lunga collaborazione con tutti Voi.

Strutture/Aziende/Hotel:
Casale Corneto Country House & Rainobow Experience – Bomba (CH)
Casa Vacanze Zà Vittoria – Bomba (CH)
Casa Vacanze Corneto – Bomba (CH)
B&B Falcone – Ortona (CH)
Apicultura Luca Finocchio – Tornareccio (CH)
Ristorante Mediterraneo – Tornareccio (CH)
AMUSET Museo Etnografico – Bomba (CH)
Ristorante Civico 20 Ristorartgallery – Roccascalegna (CH)
Cantina La Vinarte – Santa Maria Imbaro (CH)
Miramare Village – Torino di Sangro (CH)
Trabocco Valle Grotte – San Vito Marina (CH)

Chef/Food:

Chef Martucci del Ristorante Civico 20 Ristorartgallery
Tommaso Masciantonio Presidio Slow Food Oliva Intosso

Guide/Tour Operator:
Carla Martorella (Vacanze Abruzzo Natura & Abruzzo Tour)
Marcello Giangiordano (Pro Loco Roccascalegna)
Rita Pezzella (Turiosando Eventi)
Vanni Mattucci (Punti di Vista Abruzzo)
Eleonora Rossetti (Rossetti Viaggi)
Passucci Viaggi
Tommaso e Antonio Falcone

Per Maggiori Informazioni: www.facebook.com/groups/298997791510297ninoskavalenza@gmail.com