venerdì 14 maggio 2021

Cannella: La Jumpsuit per l'Estate 2021

Una ricetta di quelle che non falliscono mai: un’attitudine decisamente Cool, con uno spirito irriverentemente e sofisticato, con tanta voglia di colore! Shakerare e scoprire nel it piece di Cannella per la stagione estiva alle porte, la jumpsuit essenziale illuminata da una pioggia di fiori!









Vocazione Effortlessy Chic in chiave naturale dedicata al pezzo culto del guardaroba femminile secondo il brand che esplora delicatamente la seduzione più sussurrata seguendo il flow dinamico di un modello che ha sempre cose da dire in fatto di stile. A partire dallo scollo a cuore e dalle spalle lasciate libere, che portano in primo piano la figura e diventano simbolo di una femminilità ritrovata.

L' outfit è aderente nel busto, la tuta in satin si apre con morbidi pantaloni dalla costruzione perfetta e la sua apparente essenzialità è movimentata dalla cintura a fusciacca che si porta morbida a cadere sui fianchi.

Ma c’è di più. Tutta la leggerezza della bella stagione è assicurata dalla stampa fiorata e ipercolorata che percorre la jumpsuit e le regala il titolo di capo più versatile di sempre.

Per Maggiori Informazioni: www.cannella.com