venerdì 14 maggio 2021

Eberhard & Co.: Il segnatempo Rève si tinge di rosa!

Eberhard & Co. dedica a tutte le donne una nuova versione del prezioso modello RÊVE, che si tinge di una nuances rosa madreperla.











Realizzato con una cassa in acciaio del diametro di 30 mm arricchita da brillanti sulla lunetta e sui profili della cassa,a seconda delle versioni,rende RÊVE un vero e proprio gioiello per tutti i giorni e per ogni occasione. Elegante e versatile, Rêveè un orologio che sa esaltare l’allure della donna moderna grazie al suo fascino discreto ed è perfetto da indossare in ogni occasione, dai momenti più formali al tempo libero.

Un nome evocativo,“Rêve”,i spirato a colei che sa unire in un connubio perfetto la femminilità e la forza e non rinuncia a sognare. Il quadrante in madreperla rosa è disponibile con indici in acciaio oppure con 12 brillanti, così come la lunetta presenta una versione in acciaio lucido oppure più preziosa con 50 brillanti. Il bracciale in acciaio avvolge morbidamente le linee del polso.

Un movimento elettronico di ultima generazione offre la massima precisione possibile. Sul fondo è incisa una frase evocativa che invita al sogno, visibile solo a chi lo indossa: “Tout commence par un Rêve”.

Per Maggiori Informazioni: www.dame.eberhard1887.com