domenica 11 aprile 2021

Oblique Creations: La nuova Linea Athleisure

Sportiva sì ma senza mai rinunciare con un tocco Chic che lo rende indimenticabile! Questo il segreto dell’approccio Athleisure di Oblique Creations che, nella sua proposta per la stagione più calda, coniuga perfettamente lo stile Casual e Sporty in due Look energici, intimamente confortevoli ma estremamente di classe.










Il segreto è tutto nella realizzazione dei capi, che accompagnano il corpo senza costringere le silhouette ma anzi avvolgendole e amplificandone i punti di forza senza mai rinunciare alla piacevolezza dell’indosso e soprattutto alla sua signature caratteristica di eleganza contemporanea e Urban. I colori sono basici, tagli minimal, personalizzazione sussurrata: su tutto il nylon stretch, la texture privilegiata per lasciar esprimere liberamente la versatilità e la duttilità dei modelli.

La gonna lunga dal profondo spacco centrale impreziosito dal Logo del Brand si porta con la micro giacca sportiva tagliata come una felpa e chiusa da zip: l’accessorio in più è il marsupio a due tasche che evidenzia il punto vita e conquista con il suo carattere metropolitano. Ancora lunghezza definita per la gonna chiusa da coulisse tecniche per giocare con la forma che si abbina al top ginnico e alla giacca zippata; la combo perfetta è con la borsa a bandoliera dalla tracolla in tela e con Logo.

Per Maggiori Informazioni: www.obliquecreations.eu