domenica 11 aprile 2021

Fendi: I nuovi segnatempo Forever Fendi


Fendi Timepieces presenta le nuove versioni dell'orologio Forever Fendi, uno stile decisamente elegante che definiscono il segnatempo.











La Collezione Forever Fendi accoglie nuove ed eleganti variazioni dell'orologio esclusivo da donna nelle sue dimensioni di cassa da 19 mm e 29 mm, arricchendo la selezione di questa squisita linea di segnatempo. Nuove audaci combinazioni di materiali e colori di alta gamma, tra cui diamanti e madreperla rosa, conferiscono all'orologio Forever Fendi una sensazione preziosa e senza tempo. Aggiungendo un tocco sofisticato alla Collezione, la variante in acciaio inossidabile dell'orologio è impreziosita da un quadrante in madreperla rosa, ulteriormente impreziosito da 12 Diamanti come indici delle ore sulla cassa da 29 mm.

La madreperla rosa ruba anche i riflettori su una versione in acciaio inossidabile oro rosa e la lunetta è tempestata di Diamanti, con il quadrante di 29 mm misura punteggiata da 12 diamanti come indici delle ore. L'iconico e accattivante motivo del Logo FF del bracciale risalta sulle nuove versioni bicolore in acciaio inossidabile in oro giallo con quadrante in madreperla bianca o oro rosa con madreperla nera quadrante di perle, entrambi con diamanti sulla lunetta. Celebrando il DNA Fendi con fascino, queste nuove raffinate varianti del Forever Fendi sono l'accessorio perfetto.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com