domenica 11 aprile 2021

Marriott Bonvoy: Debuttano i Marriott Executive Apartments City Center Doha

Marriott Executive Apartments, parte del portfolio di 30 Brand Leader di Marriott Bonvoy, ha annunciato il suo debutto in Qatar con l'apertura di Marriott Executive Apartments City Center Doha.







Di proprietà di Al Rayyan Tourism Investment Company (ARTIC), gli appartamenti con alti standard di servizio rispondono alla domanda in rapida crescita di alloggi per soggiorni prolungati che offrono un'esperienza sofisticata con comfort e servizi che rispecchiano le comodità di casa.

"Siamo lieti di rafforzare il nostro rapporto con ARTIC grazie all’apertura del primo Marriott Executive Apartments in Qatar. Sulla scia dell'attuale tendenza per i viaggi 'bleisure', siamo certi che questa apertura soddisferà gli ospiti che vogliono combinare viaggi d'affari e leisure, creando una sensazione di 'casa lontano da casa' per il loro soggiorno prolungato", afferma Safak Guvenc, Area Vice President, Gulf, Levant and Turkey, Marriott International.

"Questa apertura riflette la strategia d'investimento di ARTIC che si concentra su beni alberghieri di alta qualità in destinazioni premium che ci permettono di creare un significativo valore aggiunto attraverso la riqualificazione, il rebranding o la riformattazione in collaborazione con i principali operatori globali come Marriott International.  Marriott Executive Apartments City Center Doha arricchisce la nostra offerta di soggiorni prolungati e appartamenti con servizio e sottolinea il nostro impegno a fornire una gamma completa di alloggi con la massima qualità e alti standard di servizio. Questa è una delle sei proprietà in Qatar che abbiamo in programma di lanciare con Marriott International quest'anno, continuando a bilanciare il nostro portfolio di attività operative, in crescita e con una densa pipeline di progetti futuri, che contribuisce all’espansione e - nello stesso tempo - alla diversificazione del settore dell'ospitalità del Qatar", commenta Tarek El Sayed, CEO e Managing Director, ARTIC.

Marriott Executive Apartments City Center Doha dispone di 254 moderni appartamenti residenziali. Gli spaziosi locali, che comprendono uno studio e una, due o tre camere da letto, offrono aree separate per rilassarsi, dormire e lavorare, garantendo agli ospiti un soggiorno confortevole ed efficiente.

Presso Marriott Executive Apartments City Center Doha gli ospiti possono cenare presso il Campagnia Café, uno spazio luminoso e vivace dove rilassarsi, socializzare o lavorare gustando dolci appena sfornati, sane insalate e snack. Ogni appartamento offre la possibilità di cucinare, permettendo agli ospiti di mangiare come a casa. Durante il soggiorno, gli ospiti avranno a disposizione connessione Wi-Fi gratuita, una piscina sul tetto con ampia vista sullo skyline di Doha, una piscina interna con jacuzzi e un centro fitness ben attrezzato aperto 24 ore su 24.

Situato in posizione centrale a West Bay, il fiorente quartiere commerciale e diplomatico di Doha, l'hotel si trova nelle immediate vicinanze del Doha Exhibition & Convention Center e del City Center Mall, ed è vicino ad alcuni dei siti più famosi della città, tra cui il Museo Nazionale del Qatar, il Museo di Arte Islamica, la Corniche, il Souq Waqif e il Katara Cultural Village. La stazione della metropolitana West Bay si trova a 5 minuti a piedi dall'hotel, mentre l'aeroporto internazionale Hamad dista 21 Km.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto agli ospiti per un'esperienza di alto livello permettendo loro di sentirsi a casa lontano da casa presso Marriott Executive Apartments di Doha. Al nostro team sta a cuore l’esperienza di viaggio degli ospiti e fornirà loro servizi su misura in modo che possano connettersi, raggiungere i propri obiettivi ed esplorare durante il loro soggiorno"
, afferma Rick Enders, Multi-Property General Manager, Marriott International, Qatar.

Per celebrare l'apertura del Marriott Executive Apartments City Center Doha, gli ospiti che soggiorneranno fino al 31 Agosto 2021 potranno guadagnare 1.000 punti Marriott Bonvoy a notte, oltre a un buono di 75 QAR da utilizzare presso il Campagnia Café.

Per Maggiori Informazioni: www.marriottexecutiveapartmentsdoha.com