sabato 24 aprile 2021

Armani/Spa: Il nuovo trattamento "Primavera in Fiore"

Con l' arrivo della Primavera, è sicuramente il periodo migliore per concedersi una coccola Beauty e per preparare al meglio il viso e il corpo Armani/SPA propone “Primavera in Fiore”, il trattamento per ritrovare il giusto equilibrio, recuperare la forma fisica e restituire una nuova luce alla pelle.






Presso l' Piano di Armani Hotel Milano, l’ospite potrà rilassarsi nella panoramica SPA per godersi 80 minuti di benessere completo. Un trattamento per accogliere la Primavera con una rinnovata energia, grazie ai professionisti di Armani/SPA che accompagneranno in un percorso che inizia con uno scrub corpo alla fitomelatonina per passare poi a un massaggio con olio jojoba all’acqua di rose. La fitomelatonina è un antiossidante che rigenera la pelle in profondità e ripara i danni provocati dallo smog e dai Raggi UV. Estratta dalle piante, dona un nuovo vigore alla pelle, restituendole tonicità.

Per il viso, la parte più esposta, è previsto un trattamento contorno occhi alla fitomelatonina e al siero al collagene, alleato di bellezza che idrata e attenua le rughe. La soluzione ideale anche per le pelli più mature. L’accesso alla SPA è consentito su prenotazione dalle ore 9 alle ore 19 per trattamenti viso/corpo ed estetica mentre la zona relax aperta solo per i clienti dell’hotel. Sauna e bagni di vapore rimangono chiusi.

L’ospite riceverà un omaggio floreale firmato Armani/Fiori.
Prezzo del trattamento: € 235

Per Maggiori Informazioni: www.armanihotelmilano.com