sabato 13 marzo 2021

The Link: Nuova linfa, per il Concorso organizzato da Mare di Moda

The Link, il Concorso di talent scouting ideato e promosso da Mare di Moda, si lascia alle spalle un’edizione, quella dello scorso anno, che nonostante la pandemia ha fatto registrare un livello molto alto di innovazione in tutte le aree di riferimento a sottolineare l’incessante impulso creativo dei giovani talenti di domani.





Con questa nuova linfa, prende vita la nuova edizione di The Link con l’obiettivo di tornare a incontrarsi in fiera per assistere alla sfilata e alla cerimonia di premiazione. In questi giorni oltre 100 istituti di Fashion Design di tutta Europa hanno ricevuto la documentazione e si sono attivati per veicolare il progetto tra i propri studenti. Ai ragazzi viene chiesto di immaginare una Collezione negli ambiti Beachwear, Underwear e Athleisure che possa distinguersi per innovazione e in cui il tessuto ricopra un ruolo centrale. I finalisti avranno a disposizione un’area dedicata all’interno della prossima edizione di Mare di Moda, dove ognuno di loro potrà presentare la propria collezione e partecipare da protagonista alla sfilata evento che decreterà i vincitori di ogni categoria.

Tutti i finalisti avranno poi la possibilità di sfilare a Firenze nel corso del salone Maredamare, partner di The Link, insieme ai Brand più noti al Mondo. Un’occasione unica per mettersi in mostra.

Per Maggiori Informazioni: www.maredimoda.com

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi