sabato 13 marzo 2021

Everybody: La nuova Collezione P/E 2021

Federica e Veronica sono due giovani mamme Romane, ma sopratutto imprenditrici: grazie alla loro creatività e conoscenza dei Trend di moda attuali, sono riuscite a realizzare dei modelli di Body che spaziano dal classico all' accentrico.









Il tutto senza mai dimenticare che un prodotto di moda, deve essere sempre versatile e assolutamente comodo, ma sopratutto di qualità. Il loro punto di forza che le contraddistingue è sicuramente l’artigianalità e il “Made in Italy”. “Amiamo ciò che facciamo, per questo trovate sempre l’amore nel nostro prodotto”.

Il Brand Everybody nasce nel 2020, un' anno particolarmente difficile, mettendo così un po' di luce e novità nel settore della moda. Everybody vuole dare al Body un’idea diversa ed innovativa, sdoganandolo dai classici preconcetti. Il Body è infatti considerato un prodotto quasi sempre scomodo per tanta gente e per questo motivo hanno deciso di superare questo concetto dando vita ad un mono prodotto studiato nei minimi dettagli per essere un capo comodo e versatile che non può mancare nel guardaroba di ogni donna.

Il prodotto è completamente “Made in Italy”, tutto realizzato interamente in maniera artigianale, pezzi unici per dare unicità ed esclusività ad ogni capo. La nuova Collezione P/E 2021 si ispira ad una donna forte che attraverso il colore torna a risplendere dopo mesi di buio; dove non osano i modelli scollati, lo fanno quelli con particolari accostamenti di colore. La palette è principalmente fatta da colori neutri fino ad arrivare all’insostituibile nero presente in ogni Collezione.

Grinta ed autenticità che caratterizza i loro prodotti. In tutte le Collezioni i Body Everybody si trovano i classici continuativi come il velluto rosso Must del Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.bodyeverybody.com