venerdì 19 febbraio 2021

Serena Wines 1881: Il nuovo Prosecco Doc Rosè "Soè"

Si legge “Soé” ma si traduce subito in una passione e amore per le bollicine. Soé infatti è il nuovo Prosecco Doc Rosé di Serena Wines 1881, un vino decisamente elegante, grintoso e accattivante che incarna a tutto tondo l'identità e la forza della famiglia Serena nell’anno del suo 140° Anniversario di fondazione.










Questo vino dalla combinazione delle parole Serena e rosé, l’innovativa proposta della prestigiosa cantina trevigiana è caratterizzata all’88% da Glera e per il 12% da Pinot Nero, due uvaggi unici che nella loro armonia conferiscono oggi l'elegante struttura e il colore rosa tenue brillante alla nuova briosa versione del Prosecco rosato. Il Prosecco Doc Rosé di Serena Wines 1881 è un vino nel quale a farla da padrone sono gli aromi di buona intensità e i sentori floreali di fiori bianchi e rossi, il tutto accompagnato da note fruttate come mela, pera e frutta rossa come fragola e lampone.

Soé al primo sorso risulta armonico ed equilibrato e, grazie alla sua freschezza, alla bollicina vivace e alla schiuma persistente, è pensato principalmente per essere abbinato ad antipasti ed a primi piatti leggeri di pesce. Ecco allora che il blend di uve di questo nuovo prodotto di Serena Wines 1881 è la scelta giusta per un raffinato aperitivo o un brindisi tra amici!

L’ultima eccellenza della cantina Serena Wines 1881 sarà in questi giorni celebrata con un simpatico video, realizzato dallo Studio Perazza e poi distribuito in tutti in social aziendali, nel quale Soé è il protagonista insieme ai campioni della De’ Longhi Treviso Basket. Serena Wines 1881, infatti, oltre ad essere sempre più presente ad importanti appuntamenti internazionali di settore come Vinitaly e Prowein, è costantemente vicina al mondo dello sport in quanto la famiglia Serena crede molto nella condivisione di valori e nella sinergia d’intenti creata nel tempo con realtà sportive di interesse nazionale come il Benetton Rugby, il Treviso Basket, l’Hockey Cortina e l’Imoco Volley.

Un legame indissolubile, quello tra l’azienda veneta e il mondo dello sport, che quest’anno la testimonial di Serena Wines 1881 sarà Raphaela Folie, fortissima centrale delle Pantere e della Nazionale che sostituirà così la collega di reparto e amica Robin “The Queen” De Kruijf.

Per Maggiori Informazioni: www.serenawines.it (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)