sabato 20 febbraio 2021

Anteprima: La nuova Collezione Piccolino Lurex

La Mini Bag è ovunque, è arrivata addirittura a identificare una vera e propria tendenza nell’universo delle borse affermandosi come uno tra i modelli più ricercati.








Anteprima
ha portato la Mini Bag a uno step successivo, mantenendone le dimensioni ridotte ma rendendola iperfunzionale. La nuova Collezione Piccolino Lurex, che già dal nome - in Italiano anche in origine - amplifica la sua caratteristica estetica più evidente, la forma ridotta, ma con una grazia semantica che allude alla spensieratezza e alla gioia della bella stagione a cui è dedicata.

Iconica e terribilmente sparkling, la Mini Bag è pensata appositamente per gli amanti di Anteprima: realizzata a mano con Lurex e fili da 2 mm, un materiale già precedentemente esplorato dal Brand nelle passate collezioni, che si combina perfettamente con i caratteristici cavi per un risultato dall’effetto Wow assicurato.

Il segreto della nuova linea è quello di non farsi ingannare dalla sua dimensione perché i suoi usi sono molteplici, così come la sua funzionalità. Cioè? Ci si può accessoriare la propria Wirebag o usarla per contenere il più stretto nécessaire; può diventare un pratico portamonete o un accessorio brillante per il Look quotidiano.

Due le versioni, di cui una presuppone anche la combo con la Eco Bag ton sur ton, tutte realizzate a mano da artigiani professionisti e impreziosite da un Logo ad anello. Piccola sì ma con stile: la sua forma adattabile la rende perfetta per accogliere una carta di credito come un rossetto o un mazzo di chiavi; è dotata di una catena - lunga o corta - che le permette di essere portata anche a tracolla oppure scegliere di tenerla a mano. E che dire della Eco Bag, la cui praticità è perfetta per assecondare un’improvvisa voglia di shopping e la conseguente necessità di avere uno spazio aggiuntivo in cui contenere tutto? Piccolino Lurex è una Collezione realmente adorabile che si fa complice di una quotidianità chic e declinata per ogni occasione.

5 i colori chiave - Latte Metallico, Argento, Orogento, Multi Chiaro e Nero (sono previste delle varianti a seconda della località geografica in cui sarà messa in vendita) - per una Collezione che arricchisce, una volta di più, la lucente e iconica famiglia Wirebag.

Per Maggiori Informazioni: www.anteprima.com