venerdì 19 febbraio 2021

Elisabetta Franchi: La nuova Collezione A/I 2021-22 Live su Real Time!

Elisabetta Franchi porta la moda direttamente nella casa degli Italiani, presentando la sua nuova Collezione A/I 2021-2022 su Real Time (Canale 31), Domenica 28 Febbraio alle ore 18.00.







Per consentire al maggior numero di persone possibile di seguire l’evento, lo show verrà trasmesso anche in streaming su Discovery+, sul sito: www.elisabettafranchi.com, sui canali Social ufficiali del Brand e la piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana. Donna autentica, determinata e passionale, Elisabetta Franchi rappresenta il lato forte della moda femminile: quella incarnata e vestita dalla stilista bolognese è infatti una donna moderna, inarrestabile e pronta ad accogliere i cambiamenti e le evoluzioni, sociali e culturali del suo tempo senza restarne intimorita.

Il fashion, in questo momento storico particolare, si deve reinventare in maniera del tutto virtuale per favorire un Nuovo Rinascimento della Moda che non vuole, e non può, arrendersi nella sua missione di rappresentare un sogno”, afferma l’imprenditrice.

Il defilé esclusivo, pensato dalla Maison, approda su Real Time, canale dedicato all’intrattenimento e alle storie di vita reale, di persone vere, senza filtri. Persone le cui storie ricordano, per schiettezza e sincerità, passione e sogno, quelle che ogni giorno condivide Elisabetta Franchi sui suoi canali. Un messaggio chiaro, insomma, impossibile da fraintendere, che consente alla stilista di condividere con i Followers i suoi valori fondanti: realtà, autenticità, spontaneità e determinazione.

Un omaggio che Elisabetta Franchi vuole fare alle donne che la seguono e ne ammirano la forza e la determinazione: perché niente è impossibile, quando il desiderio è forte. Ancora una volta, tutti in prima fila!

Per Maggiori Informazioni: www.elisabettafranchi.com