sabato 16 gennaio 2021

Yamamay: La nuova Collezione Yamamay Basic

Yamamay inaugura il 2021 con un’esplosione di freschezza, dedicando una parentesi alla Collezione Yamamay Basic e ad un anticipo della Collezione P/E 2021.










Una nuova Collezione bella, innovativa e studiata per essere Sexy al punto giusto, ma soprattutto molto funzionale perché adatta ad ogni corpo ed esigenza. I nuovi prodotti della Collezione Yamamay Basic sono infatti pratici e comodi, aiutano a sentirsi bene con se stessi e con il proprio corpo, a valorizzare i propri punti di forza aumentando così la propria percezione di sé. La lingerie basica abbandona il suo carattere prettamente funzionale, diventando così protagonista del guardaroba, un’arma al servizio della bellezza e della seduzione sia femminile che maschile.

Le modelle Giulia Accardi e Sofia Harmanda esprimono tutta la loro sensualità mediterranea, interpretando i capi della Collezione femminile, indossando reggiseni, body, slip, culotte, leggings della Collezione Basic ma anche pigiami dai toni neutri, pensati per un utilizzo quotidiano e comode tute della Collezione P/E. Il modello Paul Ferrari indossa invece i capi della Collezione maschile composta da boxer, slip,T-Shirt e pigiami.

Le fibre utilizzate sono di altissima qualità, vestibilità confortevole e leggerezza questi i denominatori comuni a tutta la Collezione Basic, che si articola in 8 linee principali per la donna: Althea, Cotone Antibatterico, Ginger, Innergy, Orchidea, Principessa, Space e Sculpt, a cui si aggiunge il set Primula nelle proposte di stagione rosa fard e verde foresta, da sempre Best Seller delle Collezioni Yamamay.

Le linee Sculpt, Space e Althea sono tutte realizzate con tessuti Sensitive® Fabrics di Eurojersey di qualità contenenti la fibra premium LYCRA®. Essendo una Collezione pensata per essere indossata tutti i giorni, è stata scelta una palette colori basica: bianco, nero, naturale (in diverse tonalità), beige rosato e bronzé.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com