venerdì 18 dicembre 2020

Yamamay: La nuova Campagna Social

Yamamay festeggia le prossime Festività veicolando un messaggio d’unione, d’amore e di vicinanza. Da sempre la bellezza del Natale è racchiusa nel gesto del donare e mai come quest’anno dietro un regalo c’è molto di più: un sorriso, un abbraccio, un gesto d’amore che ci unisce anche da lontano, per sentirci insieme, ora più che mai.





Un pigiama non è un semplice pigiama, ma è un caldo abbraccio per sentirsi più vicini, un completino intimo è un augurio di buon auspicio, una sottoveste diventa un messaggio d’amore, un paio di pantofole rappresenta i primi passi verso un futuro
migliore. Per veicolare questo messaggio ed interpretare la Collezione Natalizia, Yamamay ha scelto la modella Italiana Sara Pagliaroli, nuovo talento emergente, originaria di Bergamo, già tra i volti Yamamay nella Collezione A/I 2020-21.

Sara indossa completi di lingerie da regalare come porta fortuna e comodi pigiami per coccolarci nelle fredde serate invernali. I Look sono “Sexy Friendly” per unire la sensualità dell’intimo al calore della Collezione pigiameria. Il Natale di Yamamay non si ferma qui, trasformandosi in solidarietà concreta: oggi più che mai bisogna aiutare chi è in difficoltà e Yamamay quest’anno ha scelto di supportare l’Associazione Diana ODV per dare un aiuto a mamme e bambini in difficoltà.

Diana ODV nasce nel 2018 all’interno della comunità Yamamay dall’iniziativa di un gruppo di persone da sempre impegnate in attività sociali e benefiche. Infatti, tutto il ricavato proveniente dalla vendita delle palline di Natale Yamamay che verranno distribuite nei punti vendita e online sarà devoluto a Diana per due progetti: ‘Pollicino’ a sostegno di bimbi provenienti da famiglie problematiche e ‘Casa Adele’, una casa-famiglia che accoglie mamme e bambini in difficoltà.

Nella Campagna di comunicazione a sostegno dell’iniziativa hanno partecipato numerosi Talents Italiani ed Internazionali, tra cui: Nilufar Addati, Giulia Arena, Bianca Balti, Chris Bompa, Paola Cossentino, Lorena Duran, Sonja Kovac, Martini Sisters, Giulia Piscina, Cat Poulain, Massimiliano e Natalia Rosolino, Giorgia Rossi, Elena Santarelli, Melissa Satta, Giulio Scarano e Michelle B. Sampaio, Paola Torrente, Bojana Krsmanovic e Marianna Zuliani.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com