venerdì 25 dicembre 2020

Martina Frappi: Lancia sul mercato il nuovo Smartwatch TO°BE Watch

La Designer ed imprenditrice di successo Martina Frappi, consulente e fondatrice di MJF Fashion Group (Hub creativo e di sviluppo dei brand emergenti di calzature ed accessori quali Jenì, Vicnavin, Henry Ayden) ed ex concorrente di The Apprentice, ha deciso di lanciare sul mercato TO°BE Watch, il primo Smartwatch capace di monitorare contemporaneamente la temperatura corporea, la pressione sanguigna, i livelli di ossigeno nel sangue, e la frequenza cardiaca.




TO°BE Watch è il dispositivo Smart di ultima generazione adatto a tutti i polsi in oltre 20 varianti di cinturini già disponibili all’acquisto sul
sito: www.to-bewatch.com. I cinturini, adatti a tutte le età, variano dal silicone naturale alla storica maglia milanese, dal modello in pelle a quello in fibra di carbonio. Infine, disponibili anche per i più piccoli, i cinturini colorati con diversi personaggi dei cartoni animati.

TO°BE è capace di adattarsi allo stile di vita quotidiana e diventare amico della tua salute, monitorando non solo la condizione del cuore, ma anche il calcolo delle distanze, delle calorie bruciate e dei passi percorsi ogni giorno. TO°BE Watch consente anche di accompagnare l’utente durante la notte monitorando il sonno e permettendo di impostare una sveglia al mattino. Impermeabile con certificazione IP67 e dalla durata di oltre 5 giorni, TO°BE Watch si collega via Bluetooth Low Energy sia al dispositivo iOS che Android e tramite app FitPro permette di personalizzare le funzioni. Tra le caratteristiche presenti al lancio troviamo la possibilità di mostrare l’ora esatta, segnalare all’utente le chiamate in arrivo, mostrare i messaggi ricevuti e scattare foto semplicemente muovendo il polso.

Lo Smartwatch versione basic sarà venduto a € 39 con il cinturino in silicone ambientale mentre tutte le altre combinazioni più “fashion” verranno vendute al prezzo di € 49 con packaging in pelle unico nel suo genere!

Per Maggiori Informazioni: www.to-bewatch.com