venerdì 25 dicembre 2020

‘NA GIOIA: Il bracciale solidale di Forever Unique a favore di Pro Tetto

Il Brand Forever Unique, noto per saper combinare la bellezza dei diamanti all’esclusivo Design dei suoi gioielli, non dimentica di rivolgere un aiuto concreto a chi è in seria difficoltà economica.







Per questo ha deciso di destinare una parte del ricavato della sua nuova creazione a chi vive in condizioni di grande precarietà. Partner dell’operazione Pro Tetto, l’Associazione Onlus che ha come obiettivo Sociale di voler aiutare tutte le persone (famiglie, genitori separati o persone sole) che, per vicissitudini contingenti, vivono in uno stato di grande precarietà. La partnership durerà fino a tutto il mese di Aprile 2021. La donazione servirà a Pro Tetto per acquistare coperte, sacchi a pelo, ma anche pasti caldi e altri generi di prima necessità a favore dei tanti senza tetto che vivono in strada.

La nuova creazione nasce dopo una riflessione su un 2020 da molti definito l’anno del MAIUNAGIOIA e vuole rappresentare un riscatto verso un anno ancora da vivere e che sia opposto a quello appena trascorso. Non a caso il bracciale si chiama ‘NA GIOIA firmato Lisa O. by Forever Unique.

Il prezioso porte-bonheur si presenta in ben 12 versioni (una per ogni segno zodiacale) più una tredicesima proposta “rainbow” dedicata a coloro che, più che legarsi ai segni zodiacali, sono ottimisti per natura e si augurano una vita colorata e allegra come lo spuntare di un arcobaleno dopo un giorno di pioggia.

Un filo d’oro con un diamante centrale di 0.05 Carati e tre fili di seta intrecciati a mano per 12 proposte cromatiche con sfumature di colore diverse, che rappresentano l’augurio di Lisa O. ai suoi clienti: rosso come l’amore ma anche come la forza e la passione che contraddistinguono il segno dell’Ariete, abbinate al bianco come augurio di serenità e spensieratezza. E così con il giallo che rappresenta la felicità, il verde speranza, ma anche la grinta del Leone, la perseveranza della Vergine, la positività e bontà del Sagittario, fino all’intuito e la lealtà dei Pesci. A ciascuno il suo!

Testimonial del bracciale l’Influencer Luigi Torrescerciello, autore di una pagina dedicata agli oroscopi attraverso ironici ‘meme’ che vanta oltre 383 mila Followers. Il progetto verrà divulgato attraverso una Campagna Social di Forever Unique che vedrà coinvolti, oltre alla testimonianza di Luigi Torrescerciello che presenterà le diverse proposte ai suoi Followers, la pagina Instagram dell’azienda e un Banner sul sito dell’azienda in cui scorreranno tre diversi slider di cui uno dedicato all’Associazione Pro Tetto: UN SEGNO DI GIOIA. Sai che acquistando ‘NA GIOIA contribuisci a regalarne una? Una parte del ricavato sarà devoluto alla Onlus Pro Tetto, con l’obiettivo di aiutare tutte quelle persone che vivono in uno stato di grande precarietà.

Per Maggiori Informazioni: www.foreverunique.it