martedì 29 dicembre 2020

Eala Spa: Il Natural Scrub per l'Inverno

Mela, cannella ma anche chiodi di garofano: i profumi dell’Inverno rivivono sulla nostra pelle, donandole nuova luce e morbidezza. Uno scrub 100% naturale, ricco di nutrienti per la pelle e dal profumo intenso e inebriante: è questo il trattamento che Veronika Miotto, Spa Manager di Eala, regala ai futuri ospiti in attesa di accoglierli nella struttura, una coccola da dedicarsi in questi momenti particolari, per prendersi cura di sé dentro e fuori.




Procedimento:

In una ciotolina, grattugiare una mela, ricca di vitamine e nutrienti, e aggiungere 3 cucchiai di olio di semi di mais, che insieme costituiscono la componente che aiuterà ad idratare la pelle. Aggiungere 4 cucchiai di zucchero di canna, che avranno un’azione esfoliante sulla pelle, e 3 chiodi di garofano per stimolare la circolazione sanguigna, migliorare la tonicità e l’elasticità della pelle, attenuando la sensazione di stanchezza e di gonfiore degli arti. Infine, unire una spolverata di cannella, che gode di proprietà antiossidanti, antibatteriche e anti-microbiche, aiutando così a prevenire i danni dell’invecchiamento e a proteggere dall’azione dei radicali liberi.

Applicare e massaggiare lo Scrub ottenuto sulla pelle umida.
Se la pelle è particolarmente secca, consiglio di completare il trattamento con olio di semi di mais per massimizzare l’effetto idratante, mentre per amplificare ancora di più l’esperienza sensoriale e sentire il profumo della montagna anche in casa, potete aggiungere allo Scrub dell’olio essenziale di pino mugo, utile per alleviare anche le tensioni muscolari, o di abete bianco, decongestionante per le vie respiratorie.” Conclude Veronika Miotto.

Ammirare il lago e la natura da ampie vetrate, mentre si è immersi nell’acqua calda che culla dolcemente, o rilassarsi su un lettino nella sala panoramica, avvolti in un’atmosfera plurisensoriale e nel Lusso: è questo che presto l’ospite potrà vivere in Eala Luxury Spa, l’area benessere di 1500 Mq. dotata di saune panoramiche, criosauna, piscina indoor, infinity pool esterna, sala relax e cabine dedicate ai trattamenti di Eala. Un sogno di quiete e di puro benessere che restituirà nuova energia a corpo, anima e mente.

Per Maggiori Informazioni: www.ealalakegarda.com