martedì 29 dicembre 2020

Aniye By: Scende in campo con lo stile Basket Glam

Un nuovo Look super Sexy firmato Aniye By svela il lato più femminile dello stile sportivo. Da indossare liberamente e senza moderazione, proprio come il Brand ci insegna e mostra in anteprima nella sua nuova Collezione, disponibile prossimamente sul suo sito online completamente rinnovato.










Lo stile Basket Glam proposto da Aniye By scende in campo puntando tutto su un Mood che si fa interprete di una nuova sfida Fashion. Grintosa, tosta e assolutamente sempre vincente, sul terreno da gioco così come nella vita, la proposta del Brand ha tutte le carte in regola per essere annoverata tra i Fashion Trend di stagione: perfetta per lo sport, ma caratterizzata da un tocco ad alto tasso di Sex Appeal che regala immediatamente un atteggiamento da IT Girl.

Così la felpa over con la maxi scritta si porta con i grintosi ciclisti il cui pattern rilegge il maculato in maniera pop, lo stesso che si ritrova declinato in versione Athleisure nel due pezzi leggins + crop top ideali per lo sport ma anche per scatenarsi sotto al palco di un concerto Rock. Gli stessi leggins sono l’abbinamento audace ma iperfemminile al blazer sofisticato con gli ampi revers da cui sbuca la T-Shirt da Sporty Groupie o si portano, per una nightlife differente, con il top essenziale acceso dal dettaglio piumato sul giromanica.

Pezzi alleati per nuovi Mix&Match urbani che diventano i Fashion File più stilosi della nuova stagione tutti da scoprire su: www.aniyeby.com. Il nuovo E-Commerce è protagonista di un restyling che privilegia il fattore visivo portando in primo piano il prodotto, ricco di dettagli e di una versione in movimento che permette di apprezzare, attraverso l’indosso, le peculiarità e le vestibilità dei modelli.

Per facilitare l’esperienza di Shopping, inoltre, è stata creata la sezione shop by look che permette di trovare gli abbinamenti al Look preferito e di salvare i pezzi del cuore nella lista dei desideri. Il restyling ha l’obiettivo di rendere l’acquisto più easy e divertente: dalla guida alle taglie allo store locator geolocalizzato passando per un Design fortemente orientato al mobile, tutto concorre a rendere lo shopping online su www.aniyeby.com un’esperienza emozionale unica.

Per Maggiori Informazioni: www.aniyeby.com