sabato 26 dicembre 2020

Cotonella: L'intimo che seduce!

Per il periodo delle Feste, Cotonella possiede tutti i requisiti per celebrare la tradizione di indossare un capo di intimo rosso, dedicato alla gioia portata dal periodo più bello dell’anno.







I capi possono essere acquistati per piacersi, per regalarsi una parentesi di leggerezza sdrammatizzando il livido grigiore dell’inverno con un pizzico di fantasia oppure possono diventare un oggetto regalo semplice ma non per questo meno gradito. La linea dedicata alla donna gioca un ruolo prettamente Sexy, con i suoi babydoll in tulle stampato in stile Very British con disegno Tartan rosso/nero; i top evanescenti in tulle leggero e trasparente per un effetto vedo-non-vedo femminile e malizioso.

Lacci e laccetti posizionati nei punti strategici decorano top e slip con effetti estetici sorprendenti, inclusa la giarrettiera, ovviamente Sexy. Lo slip e il brasiliano in cotone elasticizzato rifinito da bordi piatti extra comfort e le minuscole panty in morbido e confortevole pizzo, oppure la stampa non troppo appariscente.

Una Collezione di buon auspicio per l’anno a venire, pensata con l’amore per la qualità che caratterizza il Brand Cotonella.

Per Maggiori Informazioni: www.shop.cotonella.com